Striscia la notizia 2022/2023: ecco chi saranno le nuove veline

Striscia la notizia 2022/2023: ecco chi saranno le nuove veline

A due settimane dall’inizio della nuova stagione del tg satirico di Antonio Ricci svelati i nomi delle nuove veline

Mancano due settimane alla prima puntata della nuova stagione di Striscia la notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci che, dopo la lunga pausa estiva, tornerà su Canale 5 per la 35esima edizione.

Striscia la notizia torna il 27 settembre con un nuovo conduttore

L’appuntamento è per martedì 27 settembre quando, dietro il bancone, troveremo alla conduzione la coppia formata da Alessandro Siani e dall’esordiente Luca Argentero. Per il comico napoletano si tratta di una riconferma dopo aver condotto, nella scorsa edizione, 33 puntate in coppia con Vanessa Incontrada, con la quale dovrebbe tornare a fare coppia in autunno. Esordio assoluto, invece, per il famoso Doc, che ha appena annunciato la seconda gravidanza della sua compagna Cristina Marino.

Ecco chi sono le due nuove veline di Striscia la notizia

Nuovo conduttore dunque, ma anche due nuove veline. Le due ex ballerine di Amici, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, infatti, lasceranno il loro posto a due nuove ragazze, una sempre proveniente dal programma di Maria De Filippi, l’altra già apparsa in trasmissioni Mediaset. Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca saranno le due nuove veline della nuova edizione di Striscia la notizia.

La mora, Cosmary, ha 22 anni ed è pugliese di Brindisi e studia danza da quando aveva 3 anni. Ha debuttato in TV all’età di 17 anni in Tú sí que vales. Trasferitasi a Milano, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi e come concorrente ad Amici 21, non riuscendo a qualificarsi per il serale.

La bionda, Anastasia, è invece di Somma Vesuviana (Napoli), coetanea con la sua nuova collega. Pratica ginnastica artistica e, giovanissima, ha iniziato a lavorare come modella. In televisione vanta una apparizione in Colorado come Miss Colorado nel 2019 e nel 2021 in Temptation Island.