Striscia La Notizia, Mikaela e Shaila salutano: le nuove Veline sono due ballerine di «Amici»?

Shaila e Mikaela non saranno le Veline di Striscia La Notizia 2021-2022: al loro posto, con ogni probabilità, saranno ingaggiate due ballerine che vengono dalla scuola di «Amici».

I primi giorni dell’estate da sempre portano con sé novità per quanto riguarda i palinsesti televisivi autunnali e invernali. A “Striscia La Notizia” potrebbero esserci alcuni importanti cambiamenti, in particolar modo tra i volti (e i corpi) presenti in studio.

Nuove Veline a Striscia La Notizia

Una novità già confermata è il cambio delle Veline: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le ballerine che hanno mantenuto il ruolo più a lungo nella storia del tg satirico, sono ai saluti finali. Non è ancora chiaro quali saranno i loro nuovi impegni professionali ma è pressoché certo che non le vedremo più sul bancone di Striscia.

A sostituirle con ogni probabilità saranno due volti noti per chi segue “Amici” di Maria De Filippi. A lanciare la notizia in anteprima è “Nuovo TV”. Sulle colonne della rivista di gossip si legge che la velina bionda sarà Talisa Ravagnani, mentre la mora Giulia Pelegatti.

La prima ha partecipato alla diciannovesima edizione di “Amici” come concorrente e alla ventunesima come ballerina professionista. La mora ha preso parte all’edizione numero 16 del talent e successivamente ha lavorato come ballerina per Colorado, show comico targato Mediaset.

Due ballerine giovani ma con alle spalle già alcune importanti esperienze televisive, che le aiuteranno nel ricoprire un ruolo prestigioso in una delle trasmissioni Mediaset più longeve in assoluto.

Novità in arrivo anche per i conduttori?

Si attende solo la comunicazione ufficiale sui canali social di Striscia ma Signoretti ha dedicato la copertina del suo settimanale al “cambio delle Veline”, un segno che il loro ingaggio è praticamente certo.

Meno certi, invece, sono i nomi dei conduttori del tg satirico. L’indiscrezione più clamorosa vede due volti totalmente nuovi per “Striscia”: si parla del duo Vanessa Incontrada – Alessandro Siani.

Nel corso dell’ultima stagione gli ascolti del tg ideato da Antonio Ricci sono stati spesso al di sotto delle aspettative, motivo per il quale da metà settembre si punta a smuovere le acque. Per farlo, oltre a due nuove Veline, ci sarà bisogno anche di conduttori/conduttrici in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori.