Autore: Costantino Ferrulli

Gossip

4
Lug 2020

Stefano De Martino smentisce la relazione con Alessia Marcuzzi: “È una fake news”

Il ballerino smentisce sui social le voci di una relazione con Alessia Marcuzzi. “Evitiamo fake news quando ci sono famiglie con dei bambini, se mi fidanzo ve lo farò sapere”

Nelle ultime ore era rimbalzata sul web, la notizia che il motivo della crisi coniugale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, fosse un tradimento da parte dell’ex ballerino di Amici e attuale conduttore della trasmissione Rai, Made in Sud . In realtà questo tradimento avrebbe portato alla crisi non di uno ma di ben due matrimoni.

Presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Infatti, l’altra presunta protagonista di questa relazione clandestina sarebbe Alessia Marcuzzi, sposata dal 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Voci alimentate, secondo i ben informati, anche da una presunta crisi tra la Marcuzzi e suo marito e dalle indiscrezioni lanciate qualche giorno fa da Il Messaggero , che attribuiva a Stefano De Martino, un flirt con una conduttrice più grande di lui.

Belen a Capri con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi

Un tradimento che, secondo Dagospia , sarebbe stato scoperto da Belen Rodriguez, che a sua volta sarebbe già impegnata con Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano, con la quale la modella argentina starebbe passando un periodo di vacanza a Capri.

In questo crescendo di gossip, dopo il nuovo allontanamento tra Belen e Stefano, è stato proprio il ballerino a smentire le voci sulla sua presunta relazione con Alessia Marcuzzi, utilizzando come ormai consuetudine, le stories di instagram.

Stefano De Martino smentisce il flirt con Alessia Marcuzzi

“Tra tutte le cose che sono girate sul web in queste settimane questa fake news è la più grande: io che ho o avrei avuto una storia con Alessia Marcuzzi”, ha esordito De Martino, che ha precisato di essere amico sia della Marcuzzi che del marito Paolo, prontamente contattati telefonicamente per commentare queste voci.

“Ho appena finito di parlare con Alessia e Paolo e ci siamo fatti una grossa risata, nonostante il fastidio di una notizia del genere”, ha proseguito il conduttore di Made in Sud , che si dichiara consapevole della sua posizione mediatica in questo periodo storico, dopo la nuova rottura con la moglie.

De Martino: «Se mi fidanzo vi farò sapere»

De Martino comprende che potrebbe essere protagonista di fake news o critiche, essendo un personaggio pubblico, ma invita tutti ad evitare di alimentare gossip, quando si possono toccare famiglie con bambini, con un chiaro riferimento sia a suo figlio Santiago, che alla secondogenita di Alessia Marcuzzi, Mia.

Infine Stefano De Martino ha, ironicamente, tranquillizzato tutti: “Se mi fidanzo o mi innamoro, tranquilli, vi farò sapere. Ve lo giuro”.