Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi beccati insieme: appuntamento o coincidenza?

L’ex marito di Belen Rodriguez e la conduttrice de Le Iene sono stati visti nello stesso ristorante, l’incontro è stato documentato dal settimanale ’Chi’.

Lo scorso fine settimana Alessia Marcuzzi aveva ufficialmente iniziato il suo periodo di vacanze, dopo aver salutato il pubblico de ’Le Iene’. La conduttrice romana ha passato un weekend insieme al marito Paolo Calabresi Marconi in uno yacht nel mare di Capri.

Solitamente la presentatrice passa le sue vacanze tra il Circeo e l’Isola di Ponza, ma questa volta ha preferito avventurarsi più a sud, nel bel mare dell’isola di Capri. Una zona molto frequentata anche da Stefano De Martino che, nei giorni scorsi, è stato visto con la sua barca Santiago nel mare campano.

Il giudice di Amici e la conduttrice de Le Iene sono stati visti insieme di recente, più precisamente, sabato 12 giugno, in un ristorante del posto. Il ballerino e la Marcuzzi si sono forse dati un appuntamento nello stesso ristorante, o è stato soltanto un caso?

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino beccati nello stesso ristorante: ecco cosa rivela il settimanale ’Chi’

Il ballerino, nel 2020, aveva già scatenato le cronache del gossip per la seconda rottura con Belen Rodriguez. Il conduttore televisivo è stato affiancato a diverse donne nel corso di questi mesi, tuttavia il 36enne non ha ancora confermato alcuna relazione: per Stefano è ufficialmente iniziata una stagione estiva da single.

Andrà forse a caccia di una nuova partner? Ad immortalare l’incontro tra la Marcuzzi e De Martino, beccati insieme nello stesso ristorante, è stato il settimanale ’Chi’ diretto da Alfonso Signorini. Secondo quanto racconta il magazine, l’ex marito di Belen, sabato 12 giugno, stava prendendo il sole sulla sua barca, insieme ad alcuni suoi amici, quando improvvisamente, si è assentato per fare la sua apparizione, poco dopo, vestito in modo elegante dirigendosi verso il ristorante ’Lo Scoglio Da Tommaso’.

Quella stessa mattina, la presentatrice, insieme a suo marito, dopo un’escursione in Grotta Verde, si sono diretti verso lo stesso ristorante dove hanno organizzato un pranzo, insieme a 8 amici, in occasione del compleanno di Calabresi.

Ma le coincidenze non sono finite qui: Stefano De Martino ha prenotato un tavolo vicino all’entrata che casualmente si trovava a fianco del tavolo della Marcuzzi. Il primo ad arrivare è stato Stefano, poco dopo si è presentata l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi insieme al marito. Dalle foto riportate sul settimanale si può notare come Stefano vada incontro alla coppia per salutarli: un abbraccio caloroso al Calabresi e un bacio sulla guancia alla collega.

Forse tra i due si cela ancora un po’ di imbarazzo, dopo che, nella scorsa estate, il portale Dagospia aveva lanciato la bomba su un presunto flirt clandestino tra la Marcuzzi e De Martino, dopo la fine della sua love story con Belen. La notizia diventò subito un argomento ’caldo’ dei gossip ma ovviamente il giudice di Amici e la conduttrice romana hanno provveduto subito a smentire tutto.