Stefano De Martino criticato e accusato sui social: ecco perchè

Stefano De Martino criticato e accusato sui social: ecco perchè

Il giudice di Amici è stato criticato in seguito alla pubblicazione di un video nel suo profilo Instagram.

Stefano De Martino, ieri sera, è stato ospite della prima puntata di ’Europei a casa The Jackal’, un programma che va in onda su Rai Play in cui vengono seguite le partite dell’Italia con la partecipazione del gruppo di ’The Jackal’.

Il giudice del talent show di Canale 5 è stato il primo ospite del divano di casa The Jackal: ne seguiranno anche tanti altri, tuttavia, il giovane ballerino è stato già reclamato anche per le prossime puntate, in quanto la sua simpatia ha colpito particolarmente il pubblico.

De Martino, in questa prima puntata, ha dimostrato subito di essere a suo agio ma soprattutto di riuscire a stare al gioco di Ciro, Fru, Fabio, Aurora, Claudia, Simone e Alfredo.

Stefano, nella puntata, si è dimostrato decisamente molto simpatico e divertente, per questo motivo i telespettatori avranno il piacere di rivederlo come ospite del programma.

Il presentatore si è talmente prestato al gioco che, nella stessa serata, ha postato un video su Instagram, in cui ha affermato che avrebbe voluto nascere nella città di Milano. La frase ha subito scatenato diverse critiche contro di lui.

Stefano De Martino pubblica una storia su Instagram e viene criticato

In una delle storie che compare sul suo profilo Ig, Stefano De Martino ha detto: “Potendo scegliere, sarei voluto nascere a Milano anziché a Torre Annunziata”.

Il video in questione è stato girato in compagnia di Ciro e Claudia che seguono la frase invitandolo a postarla. Dall’espressione facciale dell’ex marito di Belen è facile intuire che la frase era stata detta in modo ironico e che, pertanto, il presentatore voleva in realtà lasciar intendere il contrario.

Chi non ha seguito la puntata di The Jackal non è riuscito a capire che faceva tutto parte del gioco. Ovviamente la frase non gli ha risparmiato qualche critica e qualche ’commentino velenoso’.

Durante la serata, il conduttore televisivo ha letto diversi messaggi da parte dei followers, commenti relativi al video postato. Molti degli utenti, in particolare quelli che hanno seguito il programma, hanno riso della battuta mentre altri hanno commentato dando del razzista al ballerino.

In verità Stefano De Martino ha dovuto postare quella frase come penitenza di un gioco. Un gioco di Claudia chiamato ’Rispondi o posta’ che consiste in una sorta di ’obbligo o verità’. In specifico, De Martino doveva scegliere se rispondere alle tre domande oppure postare qualcosa sul suo profilo social.

Il ballerino ha scelto di rispondere a due domande su tre mentre alla terza ha preferito il ’posta’ ovvero l’obbligo di postare una storia su Instagram, nella quale, per l’appunto, doveva dire che avrebbe preferito nascere a Milano anziché nel suo luogo d’origine ma, a quanto pare, non tutti gli utenti l’hanno presa bene. Probabilmente, l’ex marito di Belen dovrà chiarire l’equivoco.