Sophie Codegoni parteciperà al Grande Fratello Vip?

Sophie Codegoni parteciperà al Grande Fratello Vip?

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale ’Oggi’, l’ex tronista di Uomini & Donne potrebbe entrare a far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni è una delle troniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne che si è conclusa circa un mese fa.

Alla fine del suo percorso nel dating show, la giovane dama di U&D ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri, con il quale ha concluso la relazione, non appena ha avuto modo di conoscerlo meglio nella vita ’reale’, quella di tutti i giorni e soprattutto la vita lontano dalle telecamere.

Ma la 20enne torna a far parlare di sé: secondo alcune indiscrezioni emerse dall’ultimo numero del settimanale ’Oggi’, in un articolo scritto dal giornalista Alberto Dandolo, sembrerebbe che l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2021/2022.

Sophie Codegoni: nuova concorrente del Grande Fratello Vip?

Sophie Codegoni diventerà una gieffina? Ci sono ancora poche certezze a riguardo ma, a quanto pare, la Codegoni è in lista per entrare nel cast della sesta edizione del Gf Vip.

A rivelarlo è stato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine ’Oggi’. Potremo, dunque, ritrovarci l’ex tronista di Uomini & Donne tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Ma chi è Sophie Codegoni? È nata a Varese nel 2000 ed è una modella oltre che influencer. La 20enne è balzata alla ribalta del grande pubblico proprio tramite la sua partecipazione come tronista al programma Uomini e Donne.

Ha avuto anche una relazione con il corteggiatore Matteo Ranieri che, però, è durata pochissimo in quanto, al di fuori delle telecamere, la coppia ha rivelato tutta la propria incompatibilità.

L’influencer, dopo la partecipazione al dating show, ha subito acquisito una maggiore popolarità nel mondo dello spettacolo. Nel suo account Instagram conta già più di 400 mila followers.

Sophie Codegoni: da Uomini e Donne al Gf Vip?

Intanto, prima di poter avere conferme in merito a questi rumors, bisognerà aspettare che il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip venga ufficializzato.

A quanto pare sembra che nella lista relativa alle possibili partecipazioni al Gf Vip, oltre all’ex tronista, vi siano anche Alex Belli, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi (vincitore dell’ultima edizione del GfVip) ovvero Manuel Zardetto e Francesca Cipriani.

Inoltre, non è da escludere anche la partecipazione, come concorrente, dell’attrice Maria Monse’. Anche la prossima edizione del reality show sarà condotta da Alfonso Signorini, mentre tra gli opinionisti troveremo, probabilmente, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Grande Fratello Vip tornerà a settembre, con nuovi concorrenti e nuove sorprese: Sophie Codegoni farà parte anche lei del cast di Grande Fratello?

Oltre all’indiscrezione in merito ad sua partecipazione al Gf Vip, secondo gli ultimi gossip, si parla anche di una presunta relazione con Fabrizio Corona. Nelle ultime stories pubblicate dal re dei paparazzi, vengono mostrate alcune foto insieme all’ex tronista di U&D. Inoltre Fabrizio Corona avrebbe dichiarato alle forze dell’ordine, che erano giunti nella sua abitazione per un’ispezione, che la ragazza era la sua fidanzata e convivente.