Sinisa Mihajlovic non riesce a trattenere le lacrime: il bellissimo annuncio di sua figlia Virginia

Sinisa Mihajlovic non riesce a trattenere le lacrime: il bellissimo annuncio di sua figlia Virginia

Una bellissima sorpresa per Sinisa Mihajlovic, il tecnico della Sampdoria non riesce a trattenere le lacrime

Una nuova e grande emozione per Sinisa Mihajlovic, il tecnico della Sampdoria diventerà nonno. La figlia 23enne Virginia ha reso pubblica la sua gravidanza con il giocatore Alessandro Vogliacco ed ha voluto fare una bellissima sorpresa al suo papà.

Sinisa Mihajlovic non trattiene le lacrime: l’annuncio emozionante di sua figlia

La figlia 23enne dell’allenatore del Bologna, Virginia, ha dato la bellissima notizia sul suo profilo Instagram. Abbiamo imparato a conoscerla grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi insieme alla sorella Viktorija.

Da diversi anni è fidanzata insieme ad un calciatore, Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone che ha giocato anche nelle giovanili della Juventus. Virginia ha voluto condividere con tutti i suoi followers la lieta notizia pubblicando un filmato accompagnato da queste parole:

«Dobbiamo annunciarvi una cosa. Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita», ha scritto la 23enne.

La reazione del papà Sinisa Mihajlovic alla notizia della gravidanza di sua figlia

L’ex naufraga, modella e influencer, ha dato una scatola al suo fidanzato nel quale gli dice che presto saranno in tre. Al suo papà Sinisa ha fatto recapitare una piccola tutina da neonati con su scritto: «Sorpresa, ciao nonno». Mihajlovic è rimasto sorpreso e non è riuscito a trattenere le lacrime: “Ammazza oh… ma è tuo? Ma state scherzando?”, ha chiesto. “Ma adesso? Quest’anno? Mi viene da piangere”, ha detto commosso il futuro nonno.

Non è stato un anno facile per Mihajlovic, dopo aver scoperto la leucemia che con tanta forza ha combattuto e sconfitto grazie anche al sostegno della sua famiglia e tutta l’equipe medica dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna. Ora Sinisa gioisce per questa splendida notizia e non vede l’ora di diventare nonno a tutti gli effetti.

La malattia di Mihajlovic, come sta oggi

Sinisa Mihajlovic l’11 luglio del 2019 ha scoperto di avere un brutto male, una leucemia. Questa è una data che non potrà mai dimenticare. I medici gli diagnosticarono una forma di leucemia mieloide acuta, molto aggressiva. A dargli questa spiacevole notizia, come lui stesso ha più volte raccontato, fu lo staff del Bologna.

Oggi sta bene, le sue condizioni di salute sono sempre più migliorate. Sinisa si è sottoposto al trapianto di midollo e ad un ciclo di cure, tra cui la chemioterapia. Ha ripreso la solita vita, dentro e fuori dal calcio, è salito anche sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo. Anche se ormai la sua malattia fa parte del passato, l’allenatore del Bologna sa che non deve mai abbassare la guardia, deve seguire uno stile di vita che lo aiuti a proteggersi.

Ad agosto del 2020 ha affrontato anche il Coronavirus, si era accorto di essere stato contagiato dopo aver trascorso una vacanza in Sardegna. Anche in quell’occasione Mihajlovic ha dimostrato grande forza sconfiggendo il Covid-19.