Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Si presenta al matrimonio con 6 donne, tutte incinte di lui

Un imprenditore nigeriano si è presentato al matrimonio di un amico attore in compagnia di sei donne. Tutte sarebbero incinte proprio di lui.

Da quando esistono i matrimoni, per la sposa e per lo sposo questo è “il giorno più importante” e tra i più belli della vita. Dopo la funzione religiosa solitamente ci si sposta in un ristorante per un lauto banchetto. Anche nel “secondo tempo” del matrimonio, proprio come durante il primo, i novelli sposi sono al centro dell’attenzione. Eppure, si sa, le eccezioni ci sono sempre.

Pretty Mike e il folle matrimonio

A un matrimonio in Nigeria di alcuni giorni fa è stato un invitato (e non solo lui) a rubare completamente la scena alla coppia di suoi amici.

Mike Eze-Nwalie Nwogu, conosciuto dai più semplicemente come Pretty Mike, si è presentato al matrimonio degli attori Williams Uchemba e sua moglie Brunella Oscar con ben sei accompagnatrici.

Ma non è finita qui: tutte e sei erano incinta e a giudicare dai pancioni renderanno Nwogu padre molto presto. Almeno stando a quanto lui stesso sui social dice, i sei bambini che nasceranno a breve sono tutti figli suoi.

Gli outfit

Pretty Mike, poi, si è presentato con un completo rosa shocking, una maglia a collo alto di un rosa salmone molto chiaro e scarpe nere. Le sue accompagnatrici indossavano tutte un vestito quasi identico, grigio chiaro scintillante.

Chiaramente scene simili sono state ampiamente documentate sui social, dove si può trovare anche il video di Pretty Mike che a un certo punto della serata bacia ogni singolo pancione delle sue donne.

Nei commenti, tuttavia, qualcuno lo accusa di aver rubato indebitamente la scena ai suoi amici attori; qualcun altro, invece, spende parole di ammirazione nei suoi confronti per quel gesto folle.

Quel che è certo è che ha fatto qualcosa totalmente fuori dal comune. Ed eccoci alla ciliegina finale sulla torta: non è la prima volta che l’imprenditore si presenta a un matrimonio in maniera “particolare”.

Nel 2017, infatti, Pretty Mike entrò in compagnia di due donne. Fin qui nulla di strano considerando le sei dell’evento di pochi giorni fa. Peccato che le sue accompagnatrici quella sera camminavano sulle ginocchia e Mike le teneva al guinzaglio.