Autore: Antonio 2

Scuola - Lavoro

Scuola, gps: ultimi giorni bollenti e il sito va in tilt, la foto

In questi giorni tanti accessi per l’aggiornamento delle Graduatorie.

Da circa mezz’ora il sito istanze on line nella procedura di aggiornamento delle graduatorie provinciali per i docenti, è in tilt. Probabilmente l’eccessivo numero di domande ha fatto andare in down il sito. Si può accedere al sito, ma all’interno della sezione relativa alle graduatorie provinciali e di istituto, non si accede.

A questo punto, se il problema dovesse proseguire, non è esclusa una proroga dei termini. Ricordiamo che al momento la data di scadenza per l’aggiornamento delle graduatorie è il 6 agosto 2020. Di seguito l’immagine del sito in tilt.

Scuola, ancora in alto mare il nuovo anno scolastico

Nei giorni scorsi, la Azzolina aveva spiegato con un post su Facebook: «Al Ministero lavoriamo tutti i giorni, senza sosta, per la ripartenza. E lo sta facendo anche tutto il personale scolastico, perché, al di là di quello che si dice, ad agosto le scuole non sono chiuse. A tutto il personale va il mio grazie e dovrebbe andare anche il sostegno di tutti gli italiani. A settembre tutti i ragazzi torneranno in classe, malgrado i toni apocalittici di queste settimane. E lo faranno in sicurezza.»

È polemica anche sui banchi con le rotelle che il Ministro Azzolina starebbe pensando di acquistare per le nuove disposizioni anti- Covid. Sferzante il commento di Salvini: «Banchi a rotelle? Sì, per accompagnare a casa il ministro Azzolina».