Sanremo 2021, una concorrente fa coming out: «Mi piacciono sia gli uomini che le donne»

Sanremo 2021, una concorrente fa coming out: «Mi piacciono sia gli uomini che le donne»

Sempre più sulla cresta dell’onda, la 19enne cantante Madame ha dichiarato in un’intervista di essere bisessuale.

Questa sera su Rai Uno andrà in onda la finale del Festival di Sanremo 2021. Un evento pesantemente influenzato dalla pandemia in atto: l’assenza del pubblico in sala e la costante paura che qualcuno degli addetti ai lavori risultasse positivo hanno consegnato alla storia un’edizione molto meno gioiosa del solito.

La giovanissima Madame

Molti utenti del web ripetono che Sanremo 2020 è stato l’ultimo evento davvero felice dell’anno scorso. Da marzo 2020, come noto a tutti, il COVID ha cambiato in peggio le nostre vite. Un anno dopo il primo lockdown, la situazione non è incoraggiante sotto molti punti di vista.

Ma per gli amanti della musica italiana il Festival prossimo alla fine ha offerto anche alcuni momenti piacevoli. Una giovanissima cantante sta conquistando sempre di più il grande pubblico. Il suo nome d’arte è Madame e all’Ariston ha portato il brano inedito “Voce”.

La cantante è diventata famosa dopo il featuring con Marracash nel brano “L’anima”, un successo enorme soprattutto tra i giovani. Poche settimane prima del Festival ha collaborato con un altro celebre rapper italiano, Fabri Fibra, nel pezzo “Il mio amico”.

Il coming out di Madame

Quest’oggi Francesca Calearo, nata nel gennaio del 2002, sarà presente alla serata conclusiva di Sanremo 2021, con la speranza di portare almeno un premio a casa.

Poche ore fa Madame ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo orientamento sessuale a Repubblica, affermando di essere bisessuale, dunque attratta sia dagli uomini che dalle donne.

«Scelgo, in base a come mi sento, di avere un portamento», ha sottolineato, aggiungendo però di non sentire il bisogno di aderire ad alcun gruppo o movimento. In conclusione ha dichiarato che a suo avviso il pudore estremo è una «chiusura mentale». «Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore», ha dichiarato la 19enne.

Tutti i suoi fan e le sue fan sperano che quest’oggi la giovanissima cantante riesca a chiudere Sanremo al primo posto, anche se la classifica provvisoria la vede al 18esima su 26 partecipanti. Il televoto potrà sicuramente farla salire più in alto.

LEGGI ANCHE: Sanremo, i Maneskin accusati di plagio. Arriva il comunicato ufficiale dell’etichetta