Sangiovanni e Giulia Stabile: insieme nel video di ’Malibu’?

I due ex allievi di Amici sono stati avvistati insieme sulla spiaggia di Fregene, accompagnati da professionisti dello spettacolo.

Giulia Stabile e Sangiovanni, una delle coppie che si sono formate all’interno della scuola di ’Amici’, ha ottenuto il pieno appoggio da parte del pubblico, anche dopo la fine del talent show di Canale 5. I due artisti, molto amati dai loro fan, hanno continuato la loro love story anche al di fuori delle telecamere.

La coppia vincente della ventesima edizione di Amici, sta calamitando l’attenzione del gossip: a quanto pare, sembrerebbe che i due fidanzati, siano impegnati a realizzare una collaborazione post-talent.

Il cantante e la ballerina, infatti, sono stati avvistati insieme in atteggiamenti complici, circondati da altre persone, probabilmente, professionisti e rappresentanti dello spettacolo. Il tutto fa pensare che, forse, i due stiano lavorando insieme ad un progetto musicale, in attesa dell’uscita del video ufficiale del cantante Sangiovanni.

Sangiovanni e Giulia: insieme nel prossimo musical video del cantante?

La loro storia d’amore sembra proseguire a gonfie vele; tuttavia ancora è presto per pensare ad una convivenza nella vita reale. Anche, secondo gli ultimi avvistamenti, la coppia sembra essere molto unita. In questi ultimi giorni, la coppia è stata vista a Fregene, una nota località balneare laziale.

Durante l’incontro, i due si sono concessi del tempo insieme, si sono divertiti in spiaggia, ma il fatto che fossero circondati da una troupe di professionisti fa pensare che i due artisti stiano lavorando insieme a qualche progetto.

Prende quota, dunque, l’ipotesi che Giulia Stabile e Sangiovanni stiano dando vita ad una collaborazione professionale. In particolare, in attesa dell’uscita del video ufficiale del brano di Sangiovanni, ’Malibu’, si pensa che i due artisti possano lavorare insieme per le riprese del video stesso.

Ancora è presto per confermarlo con certezza, bisognerà attendere l’uscita del video ufficiale della canzone ’Malibù’, ormai diventata una dei brani più ascoltati di questo inizio estate. Intanto il cantante, con la collaborazione di Wittytv, ha già pubblicato il video del singolo ’Hype’.

Sangiovanni e Giulia Stabile: amore anche dopo il talent show

Durante l’edizione del talent di Maria De Filippi, i due giovani artisti hanno dimostrato una grande maturità non solo a livello professionale ma anche a livello sentimentale. Infatti, la coppia ha continuato ad essere legata anche al di fuori della scuola di Amici.

Entrambi hanno trionfato insieme alla finalissima: lei vincitrice del primo premio assoluto, ma anche Sangiovanni, nonostante sia arrivato al secondo posto, è riuscito comunque ad ottenere moltissimi premi. È chiaro che il talent show di Canale 5 ha sicuramente aperto una porta verso il mondo dello spettacolo; tuttavia i due artisti hanno ancora molta strada da fare.

Sicuramente uno degli obiettivi principali, sarà quello di continuare con le loro rispettive carriere artistiche e di crescere a livello professionale. I due ragazzi, innamoratissimi, si sono sempre sostenuti a vicenda, anche quando ancora frequentavano la scuola di Amici, dove i talentuosi allievi erano in competizione tra loro.