Autore: Antonio 2

Salento da paura, entra nella salumeria del paese con il fucile e la deruba

Paurosa rapina in provincia di Lecce.

Serata di terrore nella provincia di Lecce. Una scena davvero da paura, con tanto di fucile in mano al rapinatore che è riuscito a scappare via con l’intero bottino.

L’assalto è avvenuto in una salumeria: è accaduto ieri a Lequile ai danni di una salumeria conosciuta in paese. Lo riporta leccesette. Il ladro ha fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale poco prima dell’orario di chiusura, alle 20.30, minacciando il titolare con l’arma puntata. Pare fosse da solo o forse c’era qualcuno che lo aspettava fuori. Lo riporta leccesette.

Le forze dell’ordine sono al lavoro

Il bottino è stato cospicuo perchè equivale all’incasso della giornata ancora da quantificare. Il bandito è scappato raggiungendo probabilmente una macchina all’esterno. Sul posto a raccogliere la denuncia della vittima i carabinieri della sezione radiomobile di Lecce che ora sono sulle tracce del rapinatore. Poco dopo la rapina è stata segnalata alla periferia di Lecce un’auto in fiamme: si trattava di una Fiat Punto che era stata rubata, forse proprio l’auto usata dai rapinatori.