Autore: Antonio 2

9
Lug

Salento: «c’è un cadavere in mare!» Scattano le ricerche, ecco dove

Brutta esperienza ieri nel Salento: avvistato un presunto cadavere in mare.

Brutta esperienza per un passante. Sicuramente non si dimenticherà con facilitá quello che è accaduto. Una scena raccapricciante: un cadavere che galleggiava nell’acqua del mare. Una scena che però ha visto solo lui e che, al momento, non trova fortunatamente riscontri.

Se ci fosse realmente un cadavere in mare, è presto per dirlo. Le ricerche, però, ci sono. Scattano sempre, quando si abbia anche solo il lontano sospetto di una vita in pericolo o, peggio ancora, di una persona ormai priva di vita. Il fatto si è verificato nella marina di Andrano in corrispondenza della Grotta Verde, una località balneare molto amata da turisti e non.

Cadavere in mare? Motovedetta al lavoro

I carabinieri hanno allertato la capitaneria di porto che ha inviato nella zona una motovedetta Sar. Dunque, l’uomo era sicuro di aver visto galleggiare il corpo di un essere umano, ma da ieri pomeriggio alle 18 le ricerche, protratte fino alla notte, non hanno portato a nulla di concreto. Al momento, non risultano nemmeno denunce di scomparsa di persone. A questo punto la speranza di tutti è che l’uomo si sia sbagliato.