Roberda Di Padua si confessa: ’Riccardo? Il nostro rapporto è rimasto irrisolto’

Roberda Di Padua si confessa: 'Riccardo? Il nostro rapporto è rimasto irrisolto'

Roberta Di Padua, intervistata dal magazine ufficiale di ’Uomini e Donne’, rivela alcuni particolari sulla rottura con Riccardo Guarnieri e sul suo stato d’animo.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono stati una delle coppie più chiacchierate dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Dopo la fine della loro relazione, la dama, intervistata dal magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, ha deciso di rivelare alcuni particolari riguardanti la rottura con Guarnieri, parlando anche del suo attuale stato d’animo.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: la dama parla della fine della loro storia

La fine della loro storia d’amore ha segnato profondamente Roberta e, anche se il peggio è ormai passato, la donna ha svelato di non essere ancora pronta a tornare nel programma di Maria De Filippi.

Roberta teme che, con il suo eventuale ritorno a settembre a Uomini e Donne, possa ’rischiare’ di incontrare qualcuno oppure di dover parlare del suo ex Riccardo.

La dama sta ancora attraversando una fase di ripresa: tuttavia, ha rivelato, che anche lei, ha i suoi alti e bassi. «Ci sono momenti in cui la nostalgia ha la meglio sulla voglia di andare avanti».

La 39enne sta cercando di voltare pagina e, anche se afferma di essersi lasciata tutto alle spalle, è chiaro che non è sempre facile intraprendere un nuovo inizio. La dama ha confessato di aver ritrovato la forza, anche grazie all’appoggio dei suoi affetti familiari e di suo figlio Alex.

Roberta Di Padua confessa dopo la rottura con Riccardo: “Sono dispiaciuta, il nostro rapporto è rimasto irrisolto”

Dopo la fine di una storia importante non è sempre facile ripartire. Tuttavia, Roberta cerca in tutti i modi di andare avanti. Nell’intervista, la cassinese ha rivelato di essere dispiaciuta per il modo in cui si è conclusa la loro relazione.

Dopo la fine di un’amore è possibile rimanere in buoni rapporti; purtroppo non è stato il caso di Roberta e Riccardo. Dopo la fine della loro love story, nata all’interno del dating show di Canale 5, la dama non è riuscita a mantenere un rapporto d’amicizia con il cavaliere tarantino.

Questo spiega il fatto che il loro rapporto si sia concluso, lasciandosi dietro un certo rancore. Nel settimanale ufficiale di ’Uomini e donne’, la Di Padua ha spiegato di aver sempre mantenuto un buon rapporto con tutti i suoi ex, ma non è accaduto con Riccardo. Forse, con il passare del tempo, i due riusciranno a recuperare un rapporto d’amicizia.

D’altro canto, il cavaliere, dopo la rottura, sembra aver fatto perdere ogni sua traccia. Molti si sono chiesti che fine abbia fatto l’ex di Roberta Di Padua. Nell’ultimo periodo, sembra che il cavaliere non sia molto attivo sul suo profilo social. Avrà forse trovato una nuova fiamma?

Ovviamente non ci sono conferme a riguardo. Intanto la rottura con la Di Padua è rimasta con un grande punto interrogativo. Roberta, nel corso dell’intervista rilasciata al magazine, ha rivelato di essere dispiaciuta per non aver avuto un confronto con lui e come il loro rapporto sia rimasto irrisolto. Leggi anche: Ex tronista si sfoga: «Ho preso 28 chili, la gente mi fissa ma sono in pace con me stessa»