Raz Degan al Grande Fratello VIP? La sua risposta spiazza tutti

Raz Degan parteciperà al Grande Fratello VIP che inizierà tra circa un mese? La sua risposta sui social non lascia neppure il minimo dubbio.

Siamo a metà agosto e tra un mese circa inizierà la nuova edizione del Grande Fratello VIP. Quella 2020-21 è stata un ottimo successo in termini di ascolti e gli autori del programma stanno lavorando affinché i risultati siano quantomeno gli stessi della scorsa stagione.

Le novità certe e le incognite

Una delle più grandi novità, già confermate in via ufficiale, è rappresentata dalle due opinioniste in studio: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Come conduttore è confermatissimo Alfonso Signorini.

Mentre al momento per quanto riguarda i coinquilini e le coinquiline della casa più spiata d’Italia non ci sono nomi ufficiali. Alcuni sono stati indicati come molto probabili, altri ancora sarebbero ‘in trattativa’.

Chi invece certamente non vedremo nell’appartamento di Cinecittà è Raz Degan. L’ex modello israeliano era stato dato come probabile partecipante dell’edizione 2021-22 ma poche ore fa è arrivata la smentita, condita da toni molto polemici.

Raz Degan dice «no»

L’attore non è nuovo ai reality show italiani: nel 2017 ha partecipato all’Isola dei Famosi, risultandone anche il vincitore.

Eppure il Grande Fratello è un’esperienza che Degan non intraprenderà mai. Le dichiarazioni rilasciate sui suoi profili social lasciano spazio zero a dubbi.

L’ex marito di Paola Barale ha postato una foto di se stesso al mare e come didascalia ha scritto: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. È solo fake news… passiamo avanti”.

Più chiaro di così, Raz non poteva essere. Come detto, quattro anni fa il regista aveva partecipato all’altro reality Mediaset, riuscendo anche a portare a casa la vittoria.

In seguito si scoprì che aveva accettato principalmente perché attratto dal cachet, grazie al quale poté ripagare parte delle spese affrontate per realizzare un suo documentario, “The Last Shaman”.

I nomi sui possibili inquilini della casa del prossimo Grande Fratello VIP che circolano sono tanti ma da oggi da questa lista va cancellato quello di Raz Degan.