Pio e Amedeo ospiti ad ’Amici’, Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la battuta a Stefano De Martino

Pio e Amedeo ospiti ad 'Amici', Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la battuta a Stefano De Martino

Imbarazzo ad Amici dopo la battuta di Pio e Amedeo a Stefano De Martino. Belen risponde su Instagram

Ieri nella prima puntata del serale di Amici 2021 sono stati ospiti Pio e Amedeo. Il giudice di Amici, Stefano De Martino, è stato vittima del duo comico pugliese. Con alcune battutine, il ballerino e conduttore è stato messo in imbarazzo. Ovviamente le frecciatine erano rivolte a Belen Rodriguez e la sua seconda gravidanza.

Pio e Amedeo ad Amici, la battuta su Belen a Stefano De Martino: «Diventi di nuovo papà»

Il comico duo ha commentato la seconda gravidanza di Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino, dopo essersi congratulato con Stash dei The Kolors. L’altro giudice del serale da poco è diventato papà di una bambina e Pio e Amedeo hanno chiesto anche un applauso per Stefano che «diventerà di nuovo papà».

«Santiago avrà un fratellino», esclama Amedeo, «Ah non sei tu quello della foto?», si chiede notando la particolare somiglianza con Antonio Spinalbese, il nuovo fidanzato della showgirl argentina. «Non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende li attacca alle orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto? Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti?”, dice Amedeo riferendosi al nuovo fidanzato di Belen.

Con diplomazia, l’ex ballerino di Amici replica così:»Se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere, e se rido poco si offendono loro". Cala il gelo in studio. Stefano De Martino è apparso abbastanza in difficoltà e imbarazzo. Oggi è arrivata la risposta di Belen Rodriguez. Con un post su Instagram ha voluto lanciare una frecciatina a Pio e Amedeo.

Belen Rodriguez rompe il silenzio per la battuta a Stefano De Martino. La frecciatina su Instagram a Pio e Amedeo

Poche ore fa Belen Rodriguez ha condiviso un post su Instagram, una foto che sembra alludere proprio a quello che è accaduto ieri su Canale 5. Ha pubblicato la foto di una saponetta e nella descrizione ha scritto: «Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca». Come prevedibile, alla showgirl non è piaciuta la battuta di Pio e Amedeo.

Ormai è noto a tutti, Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo il loro riavvicinamento, si sono nuovamente lasciati senza dare alcuna spiegazione al pubblico che da anni li segue e li ha amati come coppia. Dopo la fine burrascosa del loro matrimonio, a distanza di tempo, erano ritornati insieme facendo sognare i numerosissimi fan.

Adesso però Belen ha voltato pagina ed è tornata a sorridere grazie ad Antonino Spinalbese, più giovane di lei di qualche anno. Tra loro è stato un colpo di fulmine e dopo soli pochi mesi dall’inizio della loro relazione, a breve diventeranno genitori di una bimba: Luna Marie.

La neo coppia, dopo i vari e insistenti rumors, aveva annunciato la lieta notizia attraverso un servizio fotografico e un’esclusiva al magazine ’Chi’. I due sono apparsi felici e innamorati. Da quando ha reso ufficiale la sua gravidanza, Belen non ha mai smesso di aggiornare i suoi folowers e fan. Recentemente ha mostrato su Instagram l’ecografia della piccola insieme al compagno e suo figlio Santiago.