Perché Paola Di Benedetto e Federico si sono lasciati? L’influencer rompe il silenzio

Perché Paola Di Benedetto e Federico si sono lasciati? L'influencer rompe il silenzio

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha confermato sui social la fine della relazione con il cantante Federico Rossi.

Nei giorni scorsi si sono inseguiti parecchi rumors in merito ad una presunta crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi: ora sono arrivate finalmente le conferme. Tra i due è ufficialmente finita. A dichiararlo è stata l’ex vincitrice del Grande Fratello che, con un post su Instagram, ha rivelato i motivi per i quali la loro relazione è giunta al termine.

L’ex Madre Natura di ’Ciao Darwin’, ha spiegato che il loro rapporto ha avuto alti e bassi come succede in qualsiasi storia d’amore; tuttavia, nell’ultimo periodo, molti fan avevano già notato un certo distacco tra i due, un fattore che, poi, ha maturato il dubbio di una crisi di coppia.

Prima la pubblicazione di una foto di Paola insieme alle amiche, in cui citava una frase che destava più di un sospetto, poi le foto scattate dai paparazzi in barca, insieme a Stefano De Martino.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: l’influencer spiega il motivo con un post su Instagram

La Di Benedetto ha deciso di fornire una risposta ai suoi followers, confermando che tra lei e il cantante è finita. L’influencer, sul post di Ig, ha però precisato che la loro love story è giunta al termine di comune accordo, senza nessun tipo di tradimento o di mancanza di rispetto, l’uno nei confronti dell’altra.

Entrambi, con il tempo, sono giunti alla consapevolezza che il loro amore era ormai finito; per questi motivi, hanno deciso di chiudere la loro relazione. La bella modella veneta, anche a nome dell’ex fidanzato, ha dichiarato sui social di voler ringraziare tutti i suoi followers e tutte le persone che, negli ultimi tre anni, hanno seguito e sostenuto la coppia.

Inoltre ha precisato che, nonostante la fine della loro relazione, i due continueranno a volersi bene e a rispettarsi, sostenendosi a vicenda per amore dei loro fan. “Vi abbracciamo, Paola e Fede” ha così concluso la vincitrice del Gf Vip.

L’ex di Federico Rossi beccata in barca insieme a Stefano De Martino

Si apre, dunque, una nuova stagione per la showgirl, ma, questa volta, l’attende un’estate piena di emozioni ma soprattutto un’estate da single. Paola Di Benedetto andrà a caccia di un nuovo partner?

Qualche giorno fa, quando tra i gossip circolava la notizia della crisi tra lei e Fede, è stata paparazzata in occasione di una gita in barca, al largo del mare campano, insieme a Stefano De Martino e ad alcuni suoi amici. Paola si è recata da sola in barca, senza Federico, ma gli scatti non forniscono alcuna prova di atteggiamenti ’affettuosi’ nei confronti del ballerino.

Anche per il giudice di Amici si apre una stagione da single: dopo la seconda rottura con Belen, il 31enne, nonostante sia stato fotografato diverse volte in compagnia di altre bellissime donne, non ha ancora dichiarato ufficialmente di aver intrapreso un’altra relazione. Paola e Stefano sono rimasti entrambi single e hanno tutta l’estate da vivere: potrebbe forse nascere qualcosa tra i due?