Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

Parla l’ex di Giulia Salemi: «Sono geloso, tornerei subito con lei»

L’ex fidanzato di Giulia Salemi confessa: «Sono geloso»

L’ex fidanzato di Giulia Salemi e campione di motocross Abraham Garcia, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui ha rivelato di essere ancora geloso di lei.

Il suo nome è spuntato fuori in queste ore grazie ad una bomba del gossip lanciata dall’ex concorrente del Grande Fratello, Salvo Veneziano. L’ex gieffino ha diffuso video piccante del giovane modello. Ma è stata Novella 2000 a fare il resto.

Abraham Garcia è un modello spagnolo ed ex campione di motocross, ha 30 anni ed oggi si parla di lui per aver avuto una relazione con la bella Giulia Salemi.

Chi è Abraham Garcia, l’ex fidanzato di Giulia Salemi

Giulia e Abraham si sono conosciuti quando lei era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un amico del modello l’aveva presentata nel suo ristorante. Fin da subito nacque una forte empatia tra loro, ma nient’altro.

Da lì a poco però le cose cambiarono. Una settimana dopo il loro primo incontro, Abraham partì per Milano per un lavoro con il canale MTV e lì si sono rincontrati. Da quel momento, giorno dopo giorno, hanno iniziato a frequentarsi. Lui non la definisce una vera e proprio relazione ma una «bella avventura».

La Salemi compare al fianco di Abraham in un estratto dal programma Super Shore dove lui la definiva «un’amica speciale» oltre che conduttrice televisiva. Nel programma, i due si abbandonarono a baci appassionati sotto le lenzuola.

La rivalità tra Giulia Salemi e Elettra Lamborghini

Nel corso del programma, Abraham Garcia non si è di certo trattenuto. In effetti non mostrava di avere molta confidenza solo con la bella influencer e gieffina, ma anche con Elettra Lamborghini.

Tra le due, secondo alcune voci di corridoio, non scorre buon sangue proprio per aver avuto un uomo in comune. Ma a Novella 2000, Abraham ha respinto questa ipotesi: "Il rapporto tra Elettra e Giulia credo sia solo rivalità tra donne, io non c’entro nulla in questo caso".

Abraham Garcia geloso della Salemi, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per farle una sorpresa? Come reagirà Pierpaolo?

«Sono ancora geloso di Giulia», rivela il modello spagnolo nell’intervista. Insomma, quell’attrazione che provava pare non essere ancora finita. Il ragazzo si augura persino di ritrovare al più presto la sua Giulia o che il pubblico faccia il tifo per lui nel caso volesse entrare nella casa più spiata d’Italia per farle una sorpresa.

Chissà che Alfonso Signorini e gli autori del programma non ascoltino la sua proposta, sicuramente getterà ancora un po’ di pepe sulla sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Ricordiamo che questa edizione, la più lunga, non terminerà prima dell’ 1 marzo. È stato proprio il conduttore a rivelarlo nell’ultima puntata trasmessa lo scorso lunedì. Dunque, aspettiamo aggiornamenti. Intanto il reality ritorna con il doppio appuntamento settimanale, la prossima puntata andrà in onda venerdì. Leggi anche: GF VIP, urla dall’esterno della casa: «Televoto truccato dal Brasile, uscite dal circo»