Paolo Brosio e la sua fidanzata 22enne si sono lasciati

La storia d’amore tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis è finita: lo hanno annunciato i due sui social. La ragazza ha 42 anni di età in meno rispetto al giornalista.

Nei mesi scorsi si era parlato molto della nuova relazione sentimentale di Paolo Brosio. L’ex conduttore televisivo nell’ottobre del 2020 aveva annunciato di essersi fidanzato con Maria Laura De Vitis, una modella 22enne, dunque di 42 anni più giovane rispetto a lui.

La fine della storia tra Paolo Brosio e la giovane modella

Poche ore fa è arrivata la notizia della fine della relazione. A darla è stata la stessa De Vitis con una Storia Instagram, in cui ha spiegato che nei giorni scorsi aveva incontrato Brosio per «chiarire il rapporto».

Poche ore fa, «di comune accordo», i due sono arrivati alla conclusione che la relazione è finita. «Nonostante ciò» – chiarisce la modella – «il bene che ci vogliamo rimane e quello che abbiamo passato insieme come coppia non verrà cancellato da nessuno».

Nelle battute conclusive la 22enne ha sottolineato come Paolo Brosio rimanga «una delle persone più importanti» nella sua vita ed ha aggiunto di essere certa che il giornalista pensi «la stessa cosa» di lei.

Nelle Storie successive è anche comparso un video che li ritrae a cena: « Purtroppo l’amore può finire ma quando i sentimenti sono veri nessuno può dividervi dalle persone a cui volete bene», ha asserito Maria Laura De Vitis.

Paolo Brosio, dal canto suo, si è limitato a condividere sui suoi profili social la Storia della sua ex fidanzata e non ha aggiunto alcun commento.

I dubbi sulla relazione

Già dalle prime settimane della loro storia d’amore, entrambi erano stati oggetto di critiche da parte di molti utenti del web. Il motivo principale è la differenza, oggettivamente grande, di età: 22 anni lei, 64 lui.

Inoltre la modella, nelle scorse settimane, era stata paparazzata in centro a Milano con un giovane imprenditore il cui nome sarebbe Diego.

Già dopo la pubblicazione di quegli scatti a molti era venuto il sospetto che la storia tra la De Vitis e Brosio fosse al capolinea. Poche ore fa è arrivata la conferma ufficiale.