Paolo Bonolis rinnova con Mediaset per tre anni

Paolo Bonolis rinnova con Mediaset per tre anni

L’amato presentatore televisivo non lascerà Canale 5: secondo alcune indiscrezioni infatti il conduttore ha firmato un nuovo contratto che lo lega a Mediaset per tre anni.

Paolo Bonolis è uno dei più amati conduttori della televisione italiana. Da molti anni ormai fa compagnia ai telespettatori che, grazie alla sua simpatia, continuano ad apprezzare davvero molto i suoi programmi televisivi. Proprio grazie agli enormi successi di ascolti, Bonolis è uno dei presentatori più ambiti nel panorama televisivo italiano.

Nell’ultimo periodo ci sono state numerose voci di corridoio che parlavano di un ritorno in Rai di Paolo Bonolis dopo alcuni anni passati alle dipendenze Mediaset. Il golden boy della tv italiana però alla fine ha deciso di non ascoltare le sirene Rai e di restare alle dipendenze del gruppo di Cologno Monzese.

Paolo Bonolis infatti, secondo le indiscrezioni rivelate dal portale TvBlog, ha firmato un contratto di tre anni che lo lega ancora una volta con Mediaset. Dunque il presentatore resterà ancora una volta alle dipendenze del Biscione dove continuerà a presentare non solo Avanti un altro, ma anche altri programmi. Scopriamo cosa si conosce in merito fino ad ora.

Paolo Bonolis rinnova con Mediaset

Il portale TvBlog ha annunciato un’importante indiscrezione in merito al futuro lavorativo di Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo risulta essere uno dei più apprezzati dal pubblico italiano per via della sua simpatia e ironia, di conseguenza per molto tempo la Rai lo ha corteggiato nella speranza di vederlo tornare alla conduzione dei loro programmi tv.

Nonostante le numerose voci che volevano Bonolis di nuovo in Rai, le cose non sono andate in questo modo. Il presentatore infatti ha deciso di rimanere alle dipendenze Mediaset per altri tre anni firmando un rinnovo di contratto che non era affatto scontato.

Bonolis quindi resterà a Medisaset per ancora tre anni e durante la prossima stagione televisiva continuerà a condurre il suo programma di punta Avanti un altro. Questo gioco a premi preserale di Canale 5 risulta essere davvero apprezzato dai telespettatori che ogni sera lo seguono numerosi. Quest’anno lo show è andato in onda anche in versione inedita durante la prima serata della domenica sera e, visto l’enorme successo ottenuto, questo esperimento continuerà anche per il 2022.

Il marito di Sonia Bruganelli potrebbe comunque essere il conduttore anche di altri programmi televisivi di casa Mediaset. Per ora non si hanno certezze in merito in quanto non è ancora avvenuta la presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022, ma di certo c’è molta curiosità per scoprire cosa i vertici del Biscione hanno intenzione di affidare al golden boy della tv italiana.

Tra le indiscrezioni che si leggono online ci sono quelle che parlano di un ritorno di Il Senso della Vita, un programma televisivo che è risultato essere un grande successo durante le passate edizioni. Andato in onda dal 2005 al 2008 e con un breve ritorno dopo tre anni, lo show è sempre stato molto apprezzato dagli italiani.