Paola Di Benedetto e Stefano De Martino, nuova coppia? L’indiscrezione bomba

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino, nuova coppia? L'indiscrezione bomba

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? Scoppia il gossip

Scoppia il gossip su Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, qualche settimana fa l’ex ballerino di Amici è stato paparazzato in barca insieme all’ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Cosa bolle in pentola?

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? L’indiscrezione

Sono loro la nuova coppia dell’estate 2021? Sono passati pochi giorni da quando sono iniziati a circolare i rumors tra Stefano De Martino e Paola, soprattutto dopo che l’ex madre natura ha ufficializzato la sua rottura con il cantante Federico Rossi. In una Instagram stories aveva scritto:

«Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione».

Poco dopo il bel ballerino e Paola sono stati avvistati sulla costiera Amalfitana anche lo scorso week end. Molti amanti del gossip si sono convinti che la loro sia più di un’amicizia ma una frequentazione vera e propria. Una fonte molto vicina alla Di Benedetto, ha rivelato che i due si starebbero frequentando.

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, cosa c’è dietro? Il ballerino avrebbe corteggiato a lungo la 28enne

Stando a quanto riporta Very Inutil People il ballerino napoletano e la vincitrice del GF Vip sarebbero una coppia vera e propria. Sono almeno due settimane che si starebbero frequentando e una fonte aggiunge che l’ex marito di Belén Rodriguez e padre di Santiago, ha dovuto sudare parecchio prima di riuscire a conquistare Paola.

«Ma chi la dura la vince e Paola, dopo aver detto ufficialmente addio all’ex, sembra pronta a mettersi in gioco con il ballerino made in Torre Annunziata.»

I due giovani stanno trascorrendo molto tempo insieme durante queste vacanze estive. A testimoniarlo sono proprio i loro post su Instagram anche se entrambi sono ben attenti a non lasciare tracce. Insomma, Stefano e Paola hanno trascorso il weekend del 26 e del 27 giugno sulla costiera Amalfitana proprio a bordo della barca del conduttore.

Poi nel weekend successivo all’ufficializzazione della rottura con Federico Rossi, sono stati visti insieme a Napoli. «Forse ci vorrà poco per far sì che Stefano e Paola decidano di ufficializzare la loro relazione”.

Intanto in queste ultime ore, Stefano De Martino ha fatto impazzire i fan dopo aver pubblicato una foto in mutande su InstagramSmart Working". Il post divertente è stato invaso di commenti e cuoricini, il ballerino per metà indossa vestiti eleganti e sotto solo mutande e calzini.

Con la sua solita ironia il ballerino napoletano, ormai diventato un affermato conduttore, ha conquistato i social. De Martino debutterà anche al cinema, ha rivelato di aver avuto una parte in un film ma non ha voluto svelare per il momento ulteriori dettagli.