Autore: Francesco Menna

Canale 5

12
Giu

Pamela Prati vista negli studi Mediaset: cosa sarà andata a fare?

Pamela Prati sarà ospite questa sera al programma Live Non è la D’Urso su Canale 5

Sono passate alcune settimane da quando la soubrette sarda Pamela Prati ha fatto la sua ultima apparizione in un programma televisivo. Dopo l’apparizione a Capri per il Vip Champion organizzato da 361 Magazine, Pamela Prati a quanto pare è volata a Cologno Monzese per fare delle registrazioni negli studi Mediaset.

L’indiscrezione è stata data dal famoso giornale Dagospia “ Da pochi minuti Pamela Prati in Caltagirone ha varcato i cancelli degli studi Mediaset di Cologno Monzese. Cosa sarà andata a fare? Ah, saperlo…”,

Pamela Prati sarà ospite a Live Non è la D’Urso: la conferma ufficiale

Dope le indiscrezioni sulla presenza di Pamela Prati a Cologno Monzese per fare delle registrazioni negli studi Mediaset, arriva la conferma che la la soubrette sarda parteciperà come ospite alla puntata di questa sera di Live - Non è la D’Urso che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

Dopo la sfida lanciata da Barbara D’Urso la scorsa settimana “Io vorrei che lei venisse qui a dirmi in faccia queste cose”, Pamela Prati ha deciso di concedere l’intervista. Non resta che aspettare questa sera per vedere cosa si diranno.