Noemi lascia un «mi piace» a un tweet contro Emma e Alessandra: la replica dell’Amoroso

Noemi lascia un «mi piace» a un tweet contro Emma e Alessandra: la replica dell'Amoroso

Noemi mette un like a un tweet contenente una frecciatina ad Emma Marrone e Alessandra Amoroso, poi si giustifica.

Un like lasciato un pò distrattamente stava per far litigare tre big della musica italiana. Noemi, che sarà tra qualche settimana sul palco dell’Ariston, ha lasciato un «mi piace» a un tweet in cui veniva dedicato un elogio a Inoki Ness che nascondeva una frecciatina ad Emma e Alessandra Amoroso per il loro duetto «Pezzo di Cuore».

A notare il «cuoricino» della discordia è stato un fan della Marrone che ha pubblicato il seguente tweet: “Noemi che lascia il like a un commento contro Emma e Alessandra è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile“.

La spiegazione di Noemi

Notando il polverone che si stava per alzare, Noemi ha immediatamente risposto spiegando di non aver letto tra le righe la critica alle colleghe:

«Credo che questi commenti vadano nella direzione errata. Ho letto il post ed ero felice per l’elogio a Inokiness, NON NE HO COLTO da subito il senso critico. Impossibile da parte mia muovere una critica verso due artiste e donne straordinarie! Il loro pezzo è stupendo, ascoltatelo» ha scritto l’artista.

A quel punto è intervenuta anche Alessandra Amoroso che ha rassicurato la collega: «Tranquilla, siamo sicure io ed Emma che tu non abbia pensato al nostro “PEZZO DI CUORE” come una trovata commerciale ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica. Tutto il resto è noia! In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo! Viva la musica

Noemi sul significato del brano «Glicine» presentato a Sanremo

Nelle scorse settimane Noemi ha svelato alcuni dettagli sul suo brano presentato al Festival di Sanremo 2021:

"È una canzone che amo molto perchè ci vedo dentro una riscoperta importante e mi piace molto il modo in cui ho lavorato su questo pezzo partendo da me e dalle mie emozioni. ha dichiarato la cantautrice.

"Questo Sanremo lo affronterò con una grande emozione perché questa riscoperta me lo fa vivere come se fosse la prima volta."