Nicola Carraro parla del suo grande amore per Mara Venier

Nicola Carraro ha di recente rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui racconta molti aspetti del suo amore per Mara Venier.

Nicola Carraro e Mara Venier sono legati da ormai più di vent’anni, ma i due si continuano ad amare ogni giorno di più. L’ex produttore cinematografico ed editore italiano ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 per parlare proprio del suo grande amore per la famosa conduttrice di Domenica In.

Il grande amore tra Nicola Carraro e Mara Venier

Nicola Carraro ha di recente parlato a Novella 2000 della sua storia d’amore con Mara Venier. I due stanno insieme da oltre vent’anni, ma si sono conosciuti quando entrambi non erano più ragazzini. «Io e Mara ci siamo trovati ormai non più bambini, vent’anni e passa fa. Lei aveva avuto una vita, io la mia», ha spiegato l’ex produttore cinematografico.

I due si sono incontrati ad una cena, quando Melania Rizzoli, cugina acquisita di Nicola, gli ha presentato Mara. Da quel momento i due hanno iniziato a conoscersi e non si sono più separati. Prima di incontrarsi comunque entrambi hanno avuto una vita.

«Lei ha avuto due figli, io tre figli, amori, abbandoni, qualche delusione, molte felicità», ha spiegato Carraro. «Poi ci siamo incontrati, sembrava che tutto ci legasse, ed era vero», ha continuato a spiegare l’attuale marito della Venier.

Nicola e Mara hanno però avuto un passato differente. Lui infatti è nato da una delle famiglie più importanti di Milano, i Rizzoli (la madre di Nicola era figlia di Angelo Rizzoli), mentre lei è cresciuta in una famiglia non certamente ricca.

Nonostante questo però i due sono oggi davvero molto simili, tanto che l’editore italiano ha spiegato che «abbiamo gli stessi interessi, le stesse passioni, gli stessi piaceri, gli amici, le compagnie, le mangiate, le risate».

Il loro rapporto farebbe invidia a chiunque, infatti i litigi tra loro sono davvero rari. «In vent’anni avremo litigato due volte, non di più. Via, se abbiamo litigato abbiamo litigato per le vacanze. Io amo il mare, i Caraibi, lei le città. Io andrei a Santo Domingo, lei a New York. Su quello si discute», ha detto Nicola che, a 79 anni, ha ancora un grande spirito ed umorismo.

Non litigare con Mara però non è sempre semplice, infatti la conduttrice di casa Rai ha un carattere davvero focoso. Ormai però Nicola ha imparato a prenderla e «quando inizia io rido e lei si smonta». Si può quindi dire che è proprio la loro grande complicità a legarli così tanto e ad evitare litigi di qualunque tipo.

In questi venti anni passati insieme è tutto andato per il verso giusto, ma comunque c’è una cosa che proprio non va giù a Nicola. «In vent’anni non sono mai riuscito a convincere Mara a vivere a Milano, la mia città. Lì abbiano una casa, ma non ci andiamo mai», ha ammesso l’uomo spiegando che infatti lui e la moglie vivono a Roma.