Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la diffida al GF Vip: interviene anche la sorella di Andrea

Natalia Paragoni su Andrea Zelletta: le prime parole dopo la diffida al GFVip. Interviene anche la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne

Dopo la diffida al Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni rompe il silenzio e spiega perché ieri non si è presentata in studio per avere un confronto con il suo fidanzato. È intervenuta anche la sorella di Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni rompe il silenzio su Instagram dopo la diffida al GF Vip

Nella puntata di ieri del GfVip, Natalia era stata invitata per avere un nuovo confronto con Andrea Zelletta. La produzione si aspettava nuovo chiarimenti sul presunto tradimento a Capri e i rumors scatenati.

Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha declinato l’invito ed ha inviato una diffida al programma chiedendo che non si parli più di queste voci.

Dopo la diretta, in casa si è parlato molto di questo e del motivo della diffida. Giulia Salemi è rimasta scioccata per la decisione presa dalla Paragoni mentre Andrea si è detto tranquillo. Ma poche ore fa, la sua fidanzata ha rotto il silenzio per spiegare come mai non ha voluto presentarsi negli studi di Cinecittà.

In una storia su Instagram ha scritto: “Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea”.

Interviene la sorella di Andrea Zelletta

Un utente le ha scritto: «Ma invece di inviare letterine non era più semplice rivedere il fidanzato e tranquillizzarlo smentendo tutto, anche il nome (molto importante) che è stato fatto da Dayane?».

La sorella di Andrea, Alessia, è intervenuta difendendo la coppia: «Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore. Il gossip è altro, questa è cattiveria. Trovo tutto questo davvero raccapricciante. Si amano fatevene una ragione… Signori si nasce, non si diventa».

Insomma, Natalia Paragoni ha scelto di non parlare pubblicamente di questa vicenda e di aspettare che il suo ragazzo esca fuori dal reality. Da qui la scelta di mandare una diffida al GfVip. Andrea comunque si è detto sicuro sulla sincerità e fedeltà della sua compagna ed ha compreso la sua esigenza di avere un chiarimento lontano dalle telecamere.