Michele Morrone, spuntano le chat hot con un volto noto del GF Vip?

Michele Morrone, spuntano le chat hot con un volto noto del GF Vip?

L’attore, secondo quanto riferito dal settimanale Oggi, avrebbe scambiato alcuni messaggi «notturni» con Giulia Salemi, una delle protagoniste della quinta edizione del GF Vip

Il settimanale Oggi ha sganciato una bomba su una presunta corrispondenza hot tra l’attore Michele Morrone e l’influencer Giulia Salemi.

Come sottolineato dalla rivista di gossip, le chat in questione sarebbero avvenute circa un anno fa, molto prima, quindi, della partecipazione della giovane modella al Grande Fratello Vip. Stando ad Alberto Dandolo, sarebbe stata proprio lei a lanciarlo su Instagram, dove oggi conta oltre 11milioni di followers.

“Chissà se Michele Morrone ricorda le chat notturne che lo scorso anno intratteneva con la concorrente del Grande Fratello Vip (Giulia Salemi). Fu lei a farlo conoscere sul web… Ma ora l’attore ha interrotto ogni rapporto con Giulia.” si legge su Oggi.

Sarà vero? Intanto l’attore si gode il successo ottenuto grazie al film 365giorni, il più visto in assoluto su Netflix.

Michele Morrone e il gossip dopo il successo di 365giorni

Un successo che chiaramente lo ha catapultato al centro del gossip. Nel corso dell’estate ha fatto molto rumore il presunto flirt con la showgirl argentina Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano De Martino.

Ora lei sembrerebbe aver ritrovato l’amore tra le braccia di Antonino Spinalbese, ma in estate si era molto parlato di alcuni scambi di messaggi tra la showgirl e l’attore. Addirittura i due si sarebbero concessi una fuga d’amore insieme. A parlarne sul suo profilo Instagram era stato Amedeo Venza, che rivelò che i due stavano anche progettando una mini vacanza insieme.

Michele è separato da circa un anno dalla famosa stilista libanese Rouba Saadeh, dalla quale ha avuto due figli: Marcus e Brando. In passato era stato paparazzato in compagnia di Giuliana De Sio e, addirittura, con la Regina di Canale 5, Barbara D’Urso. In entrambe le occasioni il 30enne aveva specificato che con loro c’era solo un’amicizia.

Fatto è che a quello che viene definito il Christian Gray italiano le pretendenti di certo non mancano.