Melissa Satta al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha risposto l’ex velina

Melissa Satta ha risposto ad alcune domande dei suoi fan su Instagram. Tra le tante curiosità, vita sentimentale, Grande Fratello Vip e consigli su come mantenersi in forma.

Melissa Satta ex velina di Striscia la Notizia, ha dedicato un po’ del suo tempo per rispondere alle domande dei suoi fan su Instagram. La bella modella sarda ha deciso di fornire delle risposte alle tante curiosità dei suoi followers.

Le dichiarazioni di Melissa sono state pubblicate nelle sue stories su Ig, dopo aver pubblicato alcune foto in cui indossava un outfit particolare. Sono state fatte tantissime domande all’ex velina, alcune di queste riguardavano i suoi prossimi progetti nel mondo della televisione, altre ancora la sua vita privata e il come mantenersi in forma.

Alcune domande riguardavano anche il suo nuovo outfit: un look leggero ed estivo, dai colori chiari e neutri, con un tocco in più dato dal capello, molto apprezzato dai suoi fan.

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, alcuni utenti hanno chiesto a Melissa quando tornerà in tv: lei ha spiegato che lo farà quando ci sarà un programma che le piace e la ispira. In quel caso ci tornerebbe molto volentieri.

Qualcun altro le ha chiesto, invece, un parere sulla Nazionale Azzurra impegnata negli Europei di calcio, Melissa è una grande appassionata di calcio tant’è che vanta l’esperienza avuta nel programma Tiki Taka, dicendo di essersi divertita molto.

Melissa Satta parteciperebbe al Grande Fratello Vip? La showgirl ha risposto alla domanda

Rimanendo in tema tv è stata fatta anche un’altra domanda interessante: Melissa Satta parteciperebbe mai al Gf Vip? La showgirl ha risposto, in tutta sincerità, dicendo che ’onestamente’ non parteciperebbe perché sentirebbe troppo la mancanza di suo figlio. Parole che, forse, potrebbero cambiare con il passare del tempo, quando Maddox crescerà e sarà più grande.

Melissa Satta risponde sui social: vita sentimentale e consigli su come mantenersi in forma

La 35enne ha anche postato una domanda che le hanno fatto, relativa al suo stato sentimentale senza, però, fornire molti dettagli. Melissa, infatti, ha risposto con un semplice cuore rosso, confermando probabilmente quello che hanno recentemente riferito gli ultimi gossip.

Tra le stories ha aggiunto anche di essere molto felice in questo periodo e ciò lascia intendere che la Satta stia attraversando un momento decisamente sereno della sua vita, nonostante la definitiva conclusione della sua relazione con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng nonché padre del figlio Maddox.

Melissa, ogni tanto, pubblica qualche video dei suoi allenamenti, la modella ha un fisico decisamente invidiabile e sono stati molti i followers che ne hanno approfittare per chiederle consigli in relazione al mantenersi in forma.

La showgirl ha deciso di rivelare ai suoi fan qualche dettaglio in più sul suo percorso di allenamenti: si allena 3 volte alla settimana, in più gioca a tennis e ogni tanto va anche a correre, precisando che, nella stagione estiva, fa 30 minuti di corsa quasi tutti i giorni.