Autore: Marco Della Corte

Gossip

14
Mag

Meghan Markle, il suo ex si risposa: ecco con chi

L’intero pianeta festeggia la nascita del piccolo Archie, ma anche l’ex marito di Meghan Markle è molto felice per il suo nuovo matrimonio con una ragazza molto più giovane di lui.

Mentre Meghan Markle (37 anni) duchessa di Sussex, ha partorito il suo primo royal baby Archie, l’ex marito di lei Trevor Engelson (42) si è consolato prendendo in moglie Tracey Kurland, nutrizionista più giovane di 11 anni. Sembra che questo matrimonio poco interessi alla bella Meghan, che con il marito Harry (34) sta vivendo un vero e proprio idillio.

Parlando di Trevor, l’ex marito della Markle ha sposato la sua adorata Tracey a Montecito, nella contea di Santa Barbara, in California. Il produttore di Hollywood ha deciso di procedere con una cerimonia semplice e poco formale: sia nel menù che nell’abbigliamento. La cerimonia nuziale si è espletata presso il Rosewood Miramar Beach. Tanto gli sposi, quanto gli invitati si sono presentati con una tenuta molto ’casual’.

Meghan Markle: il curioso menù di matrimonio dell’ex Trevor e della neo-moglie Tracey

Il menù della celebrazione nuziale di Trevor Engelson e Tracey Kurland prevedeva piatti molto atipici per un matrimonio: insalate, hamburger, ostriche e patatine. I festeggiamenti sono proseguiti all’insegna del divertimento e della spensieratezza, assieme agli ospiti presenti. Per quanto riguarda l’amore (oramai morto e sepolto) con Meghan Markle, quest’ultima e Trevor si conobbero nel 2004. Un rapporto duraturo che culminò nel 2004 in un matrimonio nel 2011. Il divorziò arrivo solamente due anni dopo, nel 2013.

Harry e Meghan: l’emozione del duca di Sussex per la nascita di Archie

Alla fine il lieto evento è avvenuto e a darne la notizia è stato lo stesso Harry, che ha voluto condividere assieme a tutto il mondo la sua gioia di essere diventato padre: ’Sono al settimo cielo e incredibilmente felice di annunciare che io e Meghan abbiamo avuto un maschietto questa mattina’ (Fonte: GrandHotel). Archie, ha detto Harry, è un bambino del tutto sano, è bellissimo e il suo peso sarebbe di 3 chili e 200 grammi. Il royal baby è venuto al mondo lo scorso 6 maggio nella quiete di Frogmore Cottage. Harry ha confidato inoltre ai giornalisti: ’Ogni padre, ogni genitore, dirà che il proprio figlio è incredibile, ma questo piccolino è incredibile, per lui vale davvero la pena di dare la vita’ (Fonte: GrandHotel).

Harry ha assistito la moglie durante il travaglio e durante il parto. Il principe ha terminato, dicendo: ’Non ho parole da dire quanto sia orgoglioso di Meghan: come una donna possa fare questo, va oltre la mia comprensione... E’ stata l’esperienza più straordinaria della mia vita, io e mia moglie siamo assolutamente entusiasti e grati per il sostegno di tutti là fuori’ (Fonte: GrandHotel)