Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Matilde Brandi: «Il mio ex mi ha tradito mentre ero al GF VIP. Mi ha lasciato con un SMS»

Matilde Brandi ha raccontato l’inaspettata fine della sua relazione che andava avanti da 17 anni: il suo ex l’avrebbe tradita mentre lei era al GF VIP e avrebbe evitato il confronto faccia a faccia, lasciandola con un SMS.

La storia d’amore tra Matilde Brandi e Marco Costantini è finita dopo quasi 17 anni. Ed è finita, per colpa di un presunto tradimento, mentre la prima si trovava nella casa del Grande Fratello VIP.

L’intervista a «Verissimo»

A raccontare la storia è stata proprio la Brandi, nel corso di un’intervista a Verissimo andato in onda oggi sabato 16 gennaio. Marco Costantini, con cui ha anche avuto due figlie, l’avrebbe tradita proprio mentre lei partecipava al reality.

I due stavano insieme dal 2004, pur non essendosi mai sposati. Matilde Brandi aspettava da tempo la proposta di matrimonio, che non è arrivata e a questo punto non arriverà mai.

“Marco mi ha lasciata. Quando sono uscita dal Grande Fratello VIP ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non capivo cosa fosse successo. A dire il vero già ad agosto avevamo avuto una crisi e non era stato un bel mese”, ha confessato a Silvia Toffanin, che l’ha intervistata.

Senza (troppo) rancore

“Ho capito che c’era qualcosa che non andava. Ma la cosa che mi dispiace di più è che sono stata io a chiedergli se volesse continuare a stare a me e lui mi abbia risposto di no via messaggio. Non me l’ha detto in faccia. Avrei voluto un confronto faccia a faccia ma da quel momento lui è sparito, non lo vedo da tre mesi”.

L’ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha poi confermato che Costantini aveva iniziato a frequentare un’altra donna pochi giorni dopo il suo ingresso al reality. Consapevole che la sua intervista avrebbe scatenato qualche polemica, la Brandi ha pubblicato un post su Instagram alcune ore fa, in cui ha chiarito alcuni aspetti della faccenda.

“Metto questo post prima che esca la mia intervista per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità! Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini! Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto! Ma anche se fossi in lui”. In conclusione augura ogni bene al suo ex e conferma che, a prescindere da tutto, lo considera ancora un padre straordinario.