Masantonio - Sezione scomparsi: anticipazioni prima puntata

Masantonio - Sezione scomparsi: anticipazioni prima puntata

La prima puntata della fiction Masantonio - Sezione scomparsi, andrà in onda venerdì 25 giugno. Nel primo episodio, Elio Masantonio si occuperà di due casi di sparizione.

Masantonio - Sezione scomparsi è una nuova fiction televisiva che andrà in onda a partire da venerdì 25 giugno, in prime time, su Canale 5.

La trama è incentrata sulla storia di Elio Masantonio, un investigatore che, dopo 17 anni, fa ritorno nella sua città natale, Genova , per dirigere un’unità sperimentale che si occupa della ricerca di persone scomparse.

Elio Masantonio, interpretato dall’attore Alessandro Preziosi, è un poliziotto dall’oscuro passato ma che possiede un dono speciale, quello di riuscire a comunicare e ad interagire con le persone scomparse.

Il protagonista, oltre ad occuparsi dei casi di sparizione, deve, però, fare i conti anche con il suo difficile passato. Ad affiancarlo c’è Valeria, una sua amica molto fidata, nonché vicina di casa.

Masantonio – Sezione scomparsi: il rapporto tra Elio Masantonio e Valeria

Nell’intervista rilasciata a ’DiPiùTv’ Alessandro Preziosi ha rivelato alcuni particolari riguardo il suo personaggio e il rapporto che ha con Valeria, l’amica più intima. I due condividono un’amicizia che dura da tanti anni.

L’attore napoletano, nell’intervista, ha rivelato che tra Elio Masantonio e Valeria c’è un rapporto di grande profondità d’animo. Valeria è interpretata dall’attrice Claudia Pandolfi.

Nella fiction sono presenti anche Bebo Storti che interpreta il prefetto che affida ad Elio l’incarico di dirigere l’unità di polizia, Davide Iacopini, Veruska Rossi, Francesca Faiella e diversi altri attori. Il principale volto femminile della fiction sarà, per l’appunto, quello di Valeria.

Claudia Pandolfi, nel ruolo dell’amica di Elio, ha fornito alcune anticipazioni su ’TV Mia’, in particolare ha parlato del rapporto con Elio Masantonio dichiarando che, tra di loro c’è un rapporto di profonda intimità; tuttavia si tratta solo di amicizia, pertanto, tra i due non nascerà la classica ed auspicata storia d’amore.

Masantonio, nuova fiction su Canale 5: anticipazioni prima puntata

La fiction è stata girata due anni fa ed è già stata trasmessa in Francia dove ha trovato una buona accoglienza. Venerdì 25 giugno andrà in onda, in prima serata, alle ore 21.20, la prima puntata di Masantonio - Sezione scomparsi.

La serie televisiva intratterrà i telespettatori con 10 episodi suddivisi in 5 puntate dalla durata di 100 minuti ciascuna.

Nei primi episodi di Masantonio - Sezione scomparsi, il prefetto di Genova, Attilio De Prà (interpretato da Bebo Storti) metterà Elio alla guida di una task force speciale che si occupa dei casi di persone scomparse.

Ad affiancarlo nelle indagini ci sarà Sandro Riva, un giovane poliziotto. Nella prima puntata, Elio si occuperà di due casi di persone scomparse. In particolare, Masantonio si occuperà di condurre le indagini su Chiara Onofri (Camilla Semino Favro), una volontaria che presta servizio in un centro anti violenza.

La donna sembrerebbe essersi allontanata volontariamente da casa, sei mesi prima. Come affermato dalla sua amica e collega Eleonora (Veruska Rossi), Chiara Onofri non nascondeva di realizzare il sogno della sua vita, ovvero trasferirsi in Africa.