Martina Miliddi attaccata dai fan per la storia con Aka7even si sfoga su Instagram

Martina Miliddi è finita sotto attacco degli hater per l’ennesima volta. In una diretta Instagram con Esa, la ballerina si è sfogata ed ha chiarito perché è finita con Luca.

Tra i massimi protagonisti dell’edizione numero 20 di Amici ci sono indubbiamente due concorrenti: Martina Miliddi e Luca, conosciuto da tutti come Aka7even.

Il rapporto nato ad Amici 20 tra Martina e Luca

Oltre che per le loro esibizioni artistiche, i due sono rimasti nel cuore dei fan di Amici per via della relazione sentimentale intrapresa nell’Accademia, sebbene durata poche settimane.

Secondo alcuni Martina Miliddi avrebbe lasciato Aka7even perché innamorata di Raffaele Renda, che tuttavia non provava lo stesso per la ballerina. O almeno durante la sua permanenza nella scuola di Maria De Filippi, per sua stessa ammissione, ha preferito non intraprendere relazioni sentimentali ma concentrarsi sugli impegni artistici.

Nelle ultime ore, però, c’è una voce di corridoio che si fa sempre più insistente: Martina e Raffaele si sarebbero riavvicinati dopo l’uscita dal reality.

Lo sfogo della Miliddi su Instagram

Molti fan di Aka7even hanno attaccato sia pubblicamente che privatamente la Miliddi, proprio per via della fine poco chiara della relazione con il cantante. Durante una diretta Instagram in compagnia di Esa, la ballerina ha avuto modo di sfogarsi e chiarire meglio alcuni punti.

«Io e Luca ci siamo lasciati prima che io andassi via da Amici. Quindi la fine del programma non c’entra, la storia era già finita. Ho 20 anni e sono libera di fare quello che voglio, non devo chiedere il permesso a nessuno se voglio stare con una persona. Tutti teniamo a Luca ma io non sono sposata con lui e non sto mancando di rispetto a nessuno.»

Poche ore prima la Miliddi aveva anche spiegato perché tra lei e Luca era finita. In estrema sintesi, dopo un inizio incoraggiante, entrambi hanno deciso di dedicare anima e corpo al percorso professionale, cercando di dare il massimo durante la permanenza ad Amici.

Dunque nonostante molti sognassero una coppia formata da due dei concorrenti più apprezzati di Amici 20 sembra proprio che un riavvicinamento sia impossibile. Aka7even non avrebbe digerito il forte interesse di Martina per Raffaele.