Autore: Francesco Menna

Maria De Filippi

13
Giu

Maria De Filippi criticata per la sua borsa di pelle Givenchy: ma quanto costa?

Arrivano critiche per la conduttrice Maria De Filippi perchè paparazzata con addosso un accessorio piuttosto costoso

Dopo la fine di Amici e Uomini e Donne, per Maria De Filippi è tempo di vacanze. Dopo un’ennesima stagione di programmi televisivi con il boom di ascolti, la regina di Mediaset si è concessa qualche ora meritata di relax a Roma. La conduttrice pavarese è stata paparazzata dal magazine Chi, rivista diretta da Alfonso Signorini, mentre faceva dello shopping per le vie della Capitale.

Maria De Filippi, le critiche dei telespettarori: ecco il motivo

Con la conclusione dei programmi condotti da Queen Mary, la famosa conduttrice si è recata in alcuni negozi di Roma per fare dello shopping. Paparazzata dal settimanale Chi, ai lettori del magazine di gossip non è sfuggito un particolare dettaglio sull’abbigliamento della moglie di Maurizio Costanzo. Per la sua giornata di shopping, infatti, la conduttrice è stata fotografata con un accessorio piuttosto costoso, ovvero una bellissima borsa di Givenchy il cui valore è di 1230 euro.

Maria De Filippi e le critiche sul maglione griffato

Anche in passato, la conduttrice di Canale 5, è stata attaccata dagli haters per un maglione Dior sfoggiato nella stagione di Uomini e Donne appena conclusa. Subito arrivarono le polemiche dopo la messa in onda del programma che vedeva Maria De Filippi apparire con il pullover in cachemire di Dior che costava ben 1.180 euro.