Autore: Rita Parisi

Gossip

9
Ott

Marco Columbro, lite in diretta con Barbara D’Urso: “Vengo lì e ti strappo il vestito!”

Lite in Live - Non è la D’Urso tra il conduttore Marco Columbro e padrona di casa Barbara D’Urso.

Marco Columbro e Barbara D’Urso hanno dato vita ad uno spettacolo nello spettacolo nel corso della puntata di Live - Non è la D’Urso andata in onda domenica 6 ottobre. Il programma affrontava il delicato ed attualissimo tema dei tanti vip alle prese con problemi economici. Anche il conduttore televisivo era stato invitato per offrire la propria testimonianza sull’argomento in quanto corre voce che abbia problemi di denaro e sia stato costretto a mettere in vendita la sua dimora.

La padrona di casa, Barbara D’Urso, dunque, ha esordito con la domanda: “Sei pieno di debiti? Hai venduto la tua villa?” A quel punto Columbro ha manifestato la propria contrarietà rispondendo piccato con un: “Assolutamente no”. Dopo questo primo lapidario scambio di battute, tutto sembrava procedere serenamente, quando il presentatore ha deciso di dire ancora la sua senza mezzi termini: “Allora se noi siamo qui per parlare di come abbiamo cambiato vita mi sta bene, se siamo qui per fare gossip e parlare dei cavoli nostri io prendo e me ne vado perché non ho intenzione di parlare delle mie cose. Fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va! Chiaro?”. “Ma stai dicendo a me?!” ha replicato la D’Urso perplessa e Columbro: “Sì sto dicendo a te, sei te la conduttrice! State dicendo un sacco di stron**te!”.

Marco Columbro contro Barbara D’Urso, la battuta del conduttore non piace al popolo social

Il botta e risposta serrato e polemico tra Marco Columbro e Barbara D’Urso è poi continuato con la conduttrice napoletana che ha replicato: “Secondo te io voglio fare una trasmissione sulla tua pelle?! No scusami Marco, sono io che non voglio litigare con te…”, e lui ancora: “Ora parlo io. Sono venuto per il cambio vita, faccio altre cose, parliamo di quello…”. A quel punto la D’Urso ha ribattuto: “Sì, ma io ero stata carina e ho voluto fare in modo che te smentissi le stronz**e che hanno scritto, scusate la parola, invece di essere grato perché ti ho fatto smentire, mi attacchi pure… va beh, hai cambiato vita e hai anche cambiato cervello da come ti conoscevo io!!”.

Il conduttore non si è arreso: “Grato? Hai aperto la trasmissione dicendo ‘Columbro qui, Columbro lì che non è vero un ca**o… rimanda la clip” e lei ha liquidato la questione: “Ma chi l’ha detto? Io volevo solo che smentissi… va beh… Marco sei polemico inutilmente e anche poco carino, pensavo di fare una cosa carina nei tuoi confronti”. Columbro, sul finale, ha poi cercato di sdrammatizzare con una battuta che sta destando molte critiche e polemiche nel mondo social: “Guarda vengo lì e ti strappo il vestito!”, “No Marco, sei polemico e poco carino” ha risposto seccata la D’Urso ponendo definitivamente fine allo scontro.