Mara Venier scrive una lettera ’particolare’ a Maria De Filippi

Mara Venier dedica una lunga lettera di stima a Maria De Fiilippi: nello scritto, rivela alcuni particolari del loro rapporto di amicizia.

La nota conduttrice di Domenica In, Mara Venier ha dedicato una commovente lettera a Maria De Filippi. La missiva è stata poi resa nota dal settimanale ’Novella 2000’.

Mara Venier dedica una lettera a Maria De Filippi: ecco cosa ha scritto la celebre conduttrice

Mara Venier ha stilato una lunga lettera dedicata a Maria De Filippi, nella quale emerge tutta la sua stima per la presentatrice pavese oltre a ripercorrere tutta la loro amicizia che le ha legate fino ad oggi. La Venier ha aggiunto anche dei dettagli inediti riguardanti il loro rapporto.

Ma non solo: la 70enne veneziana ha anche accennato al legame sentimentale che unisce la De Filippi a Maurizio Costanzo per poi parlare anche dei tanti scetticismi di quando ebbe inizio la lunga storia d’amore tra la regina Mediaset e il noto giornalista e conduttore televisivo.

L’inizio della lettera è un semplice ed affettuoso ’Ti voglio bene’ . Poi Mara ha proseguito evidenziando la sua grande stima per la conduttrice che ha saputo emozionare ed intrattenere il pubblico, anche durante il periodo di pandemia, andando in onda con tutti i suoi programmi: da Tu si que vales a C’è posta per te, passando per Amici e Uomini e Donne.

Così come ha fatto anche Mara Venier, che non si è mai fermata continuando ad andare in onda con ’Domenica In’ nonostante il difficile periodo.

Mara Venier parla del legame speciale tra Maria e Maurizio Costanzo

Nella stesura è emersa anche un’altra definizione riferita a Maria ovvero ’talento’. La conduttrice veneziana si è, infatti, complimentata con Maurizio Costanzo per essere riuscito a far emergere le tante qualità di Maria, prima del suo esordio nel mondo della televisione.

Mara Venier, successivamente, ha fatto un elenco dei tanti artisti lanciati della conduttrice di Amici come Stefano De Martino, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Sangiovanni, Giulia Stabile e molti altri.

La ’ Zia’, poi, si è concentrata sul rapporto tra Maria e Costanzo, raccontando di conoscere Maurizio da prima del loro matrimonio oltre a ricordare anche le tante perplessità che accompagnarono loro nozze.

Invece, Mara ha voluto sottolineare che, fin da subito, Maria e Maurizio sono stati una coppia ’bellissima e straordinaria’ e che il loro legame è del tutto spontaneo, sia davanti alle telecamere sia nella vita privata.

Mara Venier ricorda quando Maria le è stata vicina durante la malattia della madre

Mara Venier, infine, ha aperto uno spazio ai suoi aneddoti personali, ricordando quando Maria le è stata vicina durante la grave malattia della sua cara madre oppure quando Maria l’ha chiamata durante la sua permanenza a New York, in un periodo non tanto facile della sua carriera, chiedendole di far parte al cast di Tu si que vales.

La veneziana ha raccontato anche di quando ha ricevuto la proposta di condurre ’Domenica In’ e di aver chiamato come prima persona, Maria De Filippi, per avere un consiglio in merito alla decisione da prendere.

Mara ricorda di essere stata molto incoraggiata da Maria ad accettare quella proposta e fu così che la ’Zia’ diventò la conduttrice del noto programma di intrattenimento di Rai 1.