Manuel perde la vita a 22 anni: stava per laurearsi, ’aveva tanti sogni che sono svaniti via per sempre’

Manuel perde la vita a 22 anni: stava per laurearsi, 'aveva tanti sogni che sono svaniti via per sempre'

Reggio Calabria. Morto 22enne, tra qualche giorno si sarebbe laureato

Purtroppo si regista ancora un’altra vittima sulle strade italiane, Manuel Laganà ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì e martedì a Reggio Calabria. Aveva solo 22 anni e tra qualche giorno si sarebbe dovuto laureare.

Reggio Calabria, incidente mortale a Pellaro. Perde la vita un ragazzo di 22 anni

Il drammatico scontro è avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre intorno alle 00.30 tra una vettura e un Suv in cui si trovava Emanuele Laganà. Purtroppo l’impatto è stato fatale. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constarne il decesso. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale e i vigili del fuoco. La Polizia stradale ha effettuato i primi rilievi in modo da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Manuel perde la vita in un incidente stradale

L’organizzazione di Volontariato Basta Vittime sulla Strada Statale 106, ne ha dato la triste notizia denunciando anche l’ennesima vittima in quel tratto stradale.

«Oggi la Calabria intera perde, per l’ennesima volta, uno dei suoi giovani figli migliori! Questo è l’ennesimo fallimento per ognuno di noi e per questa cosiddetta “società civile” incapace di assumere scelte che possano risolvere problemi che provocano morte e dolore da decenni!», si legge.

Manuel lascia nel dolore la mamma Rossella, il papà Francesco e il fratellino Daniele. Sui social è circolata velocemente la notizia della sua morte. Tante persone sono rimaste attonite. Sono tanti i messaggi di cordoglio che si leggono sui social in queste ore.

Il ragazzo aveva tanti sogni e speranze che sono svaniti per sempre in pochi minuti. Un giovane di soli 22 anni che tra pochi giorni, esattamente giovedì prossimo, si sarebbe laureato. Manuel aveva tanti sogni da realizzare ma in un attimo tutto si è spento per sempre.