Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

È finita la storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: ecco perché

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati, la loro storia d’amore è nata sotto le telecamere della casa del Grande Fratello Vip 2. Già negli scorsi mesi si vociferava sui social della rottura, ma non è mai arrivata nessuna conferma e a volte hanno anche smentito la notizia. Ora invece la fine della loro relazione è ufficiale.

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è finita: l’annuncio su Instagram

Poco fa è stato proprio l’ex gieffino a dare la notizia della sua rottura con la modella ed ha voluto parlare apertamente con i suoi fan su Instagram. Luca ha pubblicato uno scatto di loro due che si baciano ed ha scritto:

«È stata una storia d’amore stupenda. Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato. Ci siamo aspettati, supportati, ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene».

Come già accennato, i due ragazzi si sono conosciuti durante la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Lui era entrato da fidanzato, ai tempi stava con Soleil Sorge, la loro relazione era nata a Uomini e Donne ma finì proprio in diretta tv. Nella stessa edizione anche Cecilia Rodriguez lasciò il suo fidanzato Francesco Monte per iniziare una relazione con il concorrente Ignazio Moser; la loro storia fece molto scalpore.

Ivana e Luca invece furono più discreti e non lasciarono trasparire nulla, se non una bella amicizia. Una volta usciti fuori dalla casa più spiata d’Italia, hanno iniziato a frequentarsi e poco dopo hanno annunciato il loro amore. Da quel momento non si sono più lasciati ed hanno condiviso con i fan la loro quotidianità, dalla convivenza ai viaggi insieme. In tanti hanno fatto sempre il tifo per loro.

Perché Luca e Ivana si sono lasciati?

Da qualche tempo però qualcosa in loro è cambiato e qualche indizio non è passato di certo inosservato dai followers. Sono stati tempi davvero difficili per loro, specialmente per Ivana con la morte del papà avvenuta ad aprile. Recentemente alcuni hanno notato come lui non sia partito con lei per la Repubblica Ceca, sua terra di origine.

Poi però entrambi hanno pubblicato alcune foto romantiche, forse per mettere a tacere ogni tipo di pettegolezzo che però oggi, viene confermato proprio nel post di Luca Onestini. Al momento Ivana non ha risposto nè commentato alle parole del suo ormai ex e non ha comunicato nulla ai suoi seguaci. Arriverà una risposta prima o poi? Staremo a vedere.