Autore: Annarita Faggioni

20
Lug

Leonardo Pieraccioni fidanzata: ecco chi è Teresa Magni

Stasera Leonardo Pieraccioni torna in onda con il film «Finalmente la felicità». Ecco chi è la sua felicità oggi

Leonardo Pieraccioni sarà oggi in Tv con la commedia Finalmente la felicità. la commedia andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.21. Ma chi è oggi la felicità di Leonardo Pieraccioni? Scopriamo qualche curiosità sulla fidanzata Teresa Magni.

Teresa Magni: chi è

Teresa Magni è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni. Le prime notizie su di lei arrivano dalla rivista Diva e Donna, che li ha paparazzati insieme. Secondo i ben informati, la donna è esteticamente molto simile alla ex di Pieraccioni, Laura Torrisi, conosciuta sul set e ormai ex da tempo, con tanto di separazione.

Secondo la rivista, Pieraccioni e Magni starebbero insieme da 2 anni, ma hanno mantenuto il più totale riserbo sulla loro storia d’amore. Purtroppo, però, su di lei si sa pochissimo.

La donna, infatti, non appartiene al mondo dello spettacolo. In più, ha 39 anni, quasi 16 in meno rispetto al regista e attore Leonardo. Vive, però, a Firenze, dove i due potrebbero essersi conosciuti.

In ogni caso, non ha molto tempo per i social. Il suo account è privato. Quello di Leonardo, invece, ha più di 827 mila followers. In più, la Magni ha una figlia da una precedente relazione. In più, questa figlia avrebbe più o meno l’età della figlia di Pieraccioni e si chiamerebbe Anna. La relazione con Pieraccioni non è ancora ufficiale, ma potrebbe diventarlo a breve.

Le donne di Leonardo Pieraccioni: vita privata

La Magni non è stata l’unica donna di Pieraccioni. Infatti, Pieraccioni aveva una relazione di 2 anni e mezzo con Samantha de Grenet nel lontano 1998. Nel 2007, poi, conosce la donna che diventerà sua moglie.

Infatti, Pieraccioni stava cercando un’attrice per il film Una moglie bellissima e decise di dare la parte poi a Laura Torrisi. I due si innamorarono ed ebbero una figlia, Martina. Nel 2014, però, dopo 7 anni di amore, la coppia scoppia e la stessa Torrisi informa i media sulla loro separazione consensuale.

Ora, tempo dopo, Pieraccioni ha nella sua vita una nuova compagna, Teresa Magni.

Pochi sanno che Pieraccioni, oltre a essere regista e attore, è anche cantante e scrittore. Infatti, ha scritto dei racconti come:

  • Trent’anni, alta, mora (1998),
  • Tre mucche in cucina (2002),
  • A un passo dal cuore (2003).

Invece, nei primi anni Ottanta, ha scritto e cantato alcune canzoni per la tv. Una di queste canzoni, anni dopo, fu scritta per la figlia Martina e viene cantata nel film Il Professor Cenerentolo.

La canzone si chiama La risata di mia figlia. Per quanto riguarda la coppia Pieraccioni e Magni, ora si attendono novità dai diretti interessati. Saranno davvero insieme da così tanto tempo? E perché non ufficializzano?

La risposta potrebbe arrivare da un momento all’altro sui canali social del regista e attore italiano dalla vena comica, che vedremo stasera in Tv.