Lei gli dedica “Amami” di Emma e lui la lascia in diretta

Lei gli dedica “Amami” di Emma e lui la lascia in diretta

Un ragazzo lasciò la sua fidanzata dopo che questa gli aveva dedicato una canzone di Emma Marrone in diretta radio.

Ieri sera Emma Marrone ha pubblicato nelle sue Storie un articolo su una vicenda che, indirettamente, la riguardava.

L’inedita collaborazione Marrone - Amoroso

Tempo fa capitò che una ragazza dedicasse al suo fidanzato di allora la canzone “Amami” dell’artista salentina, appena uscita. Il ragazzo reagì malissimo e lasciò immediatamente la sua amata con una telefonata. Il tutto avvenne in diretta streaming su Radio Tribù, emittente di cui la ragazza – che si chiama Cristina – era ospite.

Da qualche settimana nel panorama della musica pop italiana si parla molto della collaborazione tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Non era mai successo prima di oggi che le due giovani cantanti collaborassero per un duetto.

Emma e Alessandra, quindi, sono nel periodo di promozione del brano e stanno interagendo molto sui social. Proprio per aumentare il coinvolgimento delle loro follower su Instagram, ieri sera Emma Marrone ha ripescato il curioso episodio di “Amami” e ha tirato in ballo la Amoroso.

Il tag alla Amoroso e i dettagli dell’episodio

Condividendo uno screenshoot del titolo dell’articolo, la cantante ha aggiunto: “L’ho sempre detto che per certe situazioni ci vogliono le canzoni di Ale”, aggiungendo una lunga risata e taggando la Amoroso.

Tra l’altro, tornando all’incredibile episodio della canzone di Emma Marrone, sono stati svelati alcuni particolari sconosciuti ai più. La coppia scoppiata in diretta radio si era conosciuta proprio a un concerto della cantante leccese.

All’epoca i conduttori avrebbero dovuto intervistare la ragazza subito dopo la fine della canzone per saperne di più. Ma, proprio mentre suonava la canzone di Emma, Roberto ha chiamato la sua fidanzata comunicandogli che tra loro era finita. Troppo imbarazzo?

Claudia, dopo aver interrotto la chiamata, abbandonò lo studio senza più rientrarvi, lasciando in confusione gli stessi conduttori, dimenticando perfino il cellulare nello studio. Prima di uscire, visibilmente frustrata, aveva esclamato: "Lo sapevo! Ho sbagliato tutto!".