Autore: Antonio 2

Omicidio

Lecce, duplice omicidio poco fa, caccia all’assassino

Tragedia a Lecce, duplice omicidio.

Poco fa, a Lecce, si è registrato un duplice omicidio. Sono morti un uomo e una donna. Vani i soccorsi. Vana la corsa in ospedale per cercare di salvare la donna. Secondo quanto riporta lecceprima, sarebbe stata una lite a degenerare in cieca violenza. Si sarebbe verificato un accoltellamento. La tragedia è avvenuta intorno alle 21,30, nei pressi della stazione di ferroviaria del capoluogo salentino, esattamente in via Montello.

Le forze dell’ordine al momento cercano un uomo che sarebbe stato visto allontanarsi a piedi dall’edificio in cui sono stati ritrovati i corpi. Al momento le notizie sono davvero poche e frammentate. In città, la notizia ha ovviamente sconvolto tutti e al momento il capoluogo salentino è letteralmente blindato

Posti di blocco ovunque per cercare l’assassino

Le forze dell’ordine, per cercare il killer del duplice e omicidio di Lecce hanno creato immediatamente numerosi posti di blocco in città. Al momento non si hanno notizie ma le ricerche sono iniziate.

Dalle prime informazioni più dettagliate pare che l’uomo ucciso fosse un arbitro di calcio abbastanza conosciuto nell’ambiente: De Santis. Ha arbitrato diverse gare di Serie C e aveva esordito come quarto uomo anche in Serie B. La donna è la fidanzata Eleonora Manta.