Le Iene tornano dal 5 ottobre: ecco le novità alla conduzione e tra gli inviati

Le Iene tornano dal 5 ottobre: ecco le novità alla conduzione e tra gli inviati

Torna il programma ideato da Davide Parenti. Nicola Savino sarà affiancato da dieci donne. Tra gli inviati un ex campione di pugilato

Dal 5 ottobre in prima serata su Italia 1, tornano Le Iene, la trasmissione ideata da Davide Parenti, giunta alla ventiseiesima edizione. Il programma, come al solito, affronterà, con i servizi dei suoi inviati, sia casi di attualità, ma darà spazio anche agli scherzi, architettati ai danni di personaggi famosi.

Le Iene: dieci donne affiancheranno Nicola Savino

Per il terzo anno consecutivo la conduzione del programma sarà affidata a Nicola Savino, che sarà supportato dalle voci fuori campo della Gialappa’s Band (Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci).

La prima novità di questa nuova edizione de Le Iene è relativa alla figura di chi affiancherà Savino nella conduzione del programma. Saranno, infatti, dieci donne, che per la prima volta si cimenteranno nella conduzione di questa trasmissione. Per qualcuna si tratterà di un esordio di fronte alla macchina da presa.

Nella puntata di esordio, del 5 ottobre, la conduzione femminile sarà affidata a Elodie. La giovane cantante romana, che lo scorso mese di marzo aveva condotto la seconda serata del Festival di Sanremo con Carlo Conti, in passato è stata vittima di uno scherzo del programma.

In quell’occasione sua sorella, complice de Le Iene, le aveva fatto credere di aver tradito la sua compagna, e di essere in attesa di un bambino dopo una relazione con un ragazzo.

Le altre donne, che saranno impegnate nella conduzione del programma, nelle successive puntate, saranno:

  • Paola Egonu,
  • Elisabetta Canalis,
  • Rocio Munoz Morales,
  • Madame,
  • Elena Santarelli,
  • Francesca Fagnani,
  • Federica Pellegrini,
  • Ornella Vanoni,
  • Michela Giraud.

Una nuova iena dal mondo del pugilato

Anche tra gli inviati è stata annunciata una novità. Indosserà il costume da iena l’ex pugile Clemente Russo, anche lui in passato vittima di uno scherzo, con la complicità di sua figlia Rosy, diventata tuttologa, dopo aver assunto una misteriosa medicina.

Confermati i nome degli altri inviati: Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani e Gaston Zama.