La nuova conduttrice de Le Iene: ecco chi sostituirà Alessia Marcuzzi

La nuova conduttrice de Le Iene: ecco chi sostituirà Alessia Marcuzzi

Svelata la nuova conduttrice al posto di Alessia Marcuzzi a Le Iene

Nella nuova stagione de Le Iene arriverà una nuova conduttrice, già nelle scorse ore è stata diffusa l’anticipazione. Come ben sappiamo, Alessia Marcuzzi non è stata riconfermata e poche settimane fa ha annunciato (addirittura) di voler lasciare Mediaset e quindi la storica trasmissione.

Anche Nicola Savino non ci sarà, è pronto a dedicarsi al nuovo programma «Ritorno a Scuola». Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato che a condurre la trasmissione ci sarebbero stati degli inviati. E alla conduzione femminile, esce fuori un nome: quello di una cantante molto amata.

Chi è la cantante che sostituirà Alessia Marcuzzi a Le Iene

Secondo quanto si legge su TvZoom, Davide Parenti, avrebbe da tempo un pensiero fisso. Ovvero quello di avere alla conduzione del programma la cantante Elodie, più volte è stata ospite dello show.

Secondo le indiscrezioni, la cantante avrebbe accettato ma sarà disponibile da gennaio perché prima sarà impegnata nel suo progetto musicale. «A questo punto bisogna capire se il pressing di Parenti possa farle cambiare idea, per vederla in conduzione già dall’autunno», si legge sul sito.

Insomma, Elodie prenderà il timone al posto di Alessia Marcuzzi che in qualche modo già l’ha benedetta in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di ospite ma anche co-conduttrice.

Ricordiamo che nella prossima stagione vedremo in tv anche un’altra cantante, Anna Tatangelo, che condurrà il nuovo programma domenicale Scene da un Matrimonio. Sembra che Mediaset voglia far debuttare le cantanti nelle vesti di conduttrici, qualcosa bolle in pentola?

Alessia Marcuzzi, nuovi progetti in arrivo?

Se per Elodie Di Patrizi all’orizzonte arriva un’altra grande opportunità dopo la partecipazione come concorrente a Celebrity Hunted su Amazon Prime, la bella Alessia Marcuzzi si gode le vacanze estive. Qualche giorno fa è stata avvistata in Puglia, precisamente nel Foggiano, che è anche la sua terra di origine.

Giorni di relax assoluto per la conduttrice che probabilmente si prenderà un anno sabbatico prima del suo ritorno in tv. Probabilmente lavorerà su Discovery. Secondo il settimanale Chi starebbe pronta a buttarsi in un nuovo progetto, diverso. Per ora è impossibile sapere di cosa si tratta ma attenderemo la novità.

Inoltre, in queste ore iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo ed è anche spuntato il nome della Marcuzzi. Mentre sembra quasi certo che Amadeus torni per il terzo anno consecutivo in qualità di conduttore, il giornale DiPiù Tv fa il nome di Alessia e Jerry Scotti. Ma in particolare è proprio il nome dell’ex Iena e conduttrice del reality show L’Isola dei Famosi, ad essere il più favorito.