La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: il cast completo del programma

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: il cast completo del programma

Chi sono le pupe e i secchioni dell’edizione 2021: ecco il cast completo

Il reality La Pupa e il Secchione e Viceversa sta per tornare su Italia 1. Andrà in onda a partire da domani 21 gennaio in prima serata e sarà condotto da Andrea Pucci insieme e Francesca Cipriani. In questa nuova edizione parteciperanno 8 coppie: 6 coppie formate da 5 pupe e 5 secchioni e 3 coppie "viceversa" che saranno formate da 3 pupi e 3 secchioni.

I nomi del cast della nuova edizione

Le otto coppie sono chiamate a gareggiare tra sfide decisamente trash e test di cultura. Cinque coppie saranno composte da una pupa e un secchione e tre da una secchiona e un pupo. La versione italiana del reality show Beauty and the Geek prodotto da Ashton Kutcher e Nick Santora, giunge alla quarta edizione in Italia dopo quelle del 2006, del 2010 e del 2020. Proprio dalla scorsa edizione è stato introdotto l’elemento del "Viceversa", ovvero un pupo e una secchiona. Il reality si svolgerà in sei puntate a partire da domani 21 gennaio, tutti i giovedì fino al 25 febbraio.

Chi sono le Pupe

Le pupe sono Jessica Bucci, modella di Torino, Laura Antonelli (influencer di Reggio Calabria), Linda Taddei (seconda classificata a Miss Mondo Italia 2019), Miryea Stabile (ha partecipato a Ciao Darwin nella puntata Belli contro Brutti nella prova Viaggio nel Tempo), Stephanie Bellarte (vincitrice di Miss Intercontinental 2019).

Chi sono i Pupi

I pupi invece sono l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ex Take Me Out ed ex Ex On The Beach, Gianluca Tornese e Matteo Diamante, Mattia Garufi (ex Ex On The Beach).

Il reality è stato registrato la scorsa estate e nelle puntate non mancheranno gli ospiti. Ci sarà Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri, Antonio Zequila, Giorgio Mastrota, Carmelo Abbate, Vladimir Luxuria, Giulia Salemi, Carmen Di Pietro, Jo Squillo, Natalia Titova, Enzo Salvi e Diego Dalla Palma.