Kanye West e Kim Kardashian divorziano! Ecco con chi lui l’avrebbe tradita

Kanye West e Kim Kardashian divorziano! Ecco con chi lui l'avrebbe tradita

È ormai ufficiale, Kanye West e Kim Kardashian divorziano: ecco chi sarebbe l’amante

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Kim Kardashian starebbe divorziando da Kanye West in seguito ad un tradimento. Sono passati anni da quando il rapper americano ha sposato Kim e sembrava che nulla potesse separarli. Eppure, negli ultimi tempi qualcosa si è rotto. Da mesi non si fa che parlare di una crisi di coppia accentuata dopo che il cantante ha deciso di candidarsi alle elezioni come presidente dell’Usa.

Arriva la conferma: Kanye West e Kim Kardashian divorziano

Poche ore fa è iniziata a circolare la conferma del divorzio della coppia: la notizia è giunta in esclusiva da Page Six e dal New York Post. Anche una fonte anonima molto vicina a Kim e Kanye ha parlato svelando persino alcuni retroscena di quello che starebbe accadendo. Queste le dichiarazioni:

Le cose sono decise e il divorzio è imminente. Stanno mantenendo un profilo basso, ma è finita sul serio. Kim Kardashian ha assunto Laura Wasser e sono in trattative per una soluzione. Loro sono stati in Wyoming dove hanno sistemato molte cose per separarsi tranquillamente e in serenità. Lei sta crescendo molto, vuole diventare un bravo avvocato, ma non può più sopportare i colpi di testa di lui, che parla di diventare Presidente USA. Kim ne ha abbastanza di queste cose. Lui invece è sempre più irritato dalla famiglia celebre per il reality show, non vuole più avere a che fare con loro, ha detto che trova la loro vita ‘insopportabile’”.

I motivi del divorzio della coppia: lui l’ha tradita con Jeffree Star

In queste ore stanno emergendo alcune teorie sul web che svelerebbero i motivi della rottura. Stando a quanto si legge, pare che Kanye West abbia tradito Kim Kardashian con un noto beauty guru, Jeffree Star. A lanciare la bomba è stata Ava Louise, celebre tiktoker americana. In poco tempo si è scatenato il putiferio sui social.

Al momento nè Kanye e nemmeno Kim hanno replicato e parlato del loro divorzio ma ormai non si parla d’altro, specialmente del presunto tradimento. Ava Louise sui social ha pubblicato un video nel quale ha affermato di non essere sorpresa del divorzio tra i due. A quel punto la tiktoker ha sganciato la bomba: «Adesso che la cosa è uscita fuori posso fare delle rivelazioni che tenevo nascoste da mesi. Questo divorzio non è certo una sorpresa. Kanye West si vedeva con un famoso beauty guru, un uomo che fa il beauty guru. Le persone del settore lo sapevano da tempo».