Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati? L’ex tronista rompe il silenzio

Al centro delle cronache gossip la presunta rottura tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. L’ex tronista decide di fare chiarezza durante un intervista.

Circolano voci sul web in merito ad una presunta rottura della coppia di Uomini e Donne formata da Jessica Antonini e Davide Lorusso. Ad insospettire i fan della coppia sarebbero stati gli atteggiamenti assunti sui social oltre a qualche foto scattata dai paparazzi che desta sicuramente qualche sospetto.

Da quello che si vocifera in rete, l’ex corteggiatore e la bella romana non sono più apparsi insieme nei rispettivi profili social e ad alimentare ancora di più i gossip, sulla presunta fine della loro relazione, sono stati alcuni scatti dove l’ex tronista è stata beccata insieme a Fabrizio Corona.

Uomini e Donne, è finita tra Jessica Antonini e Davide Lorusso? L’ex tronista smentisce tutto

La coppia si era formata lo scorso ottobre nel dating show di Canale 5, ma recentemente, sul web, i fan hanno cominciato ad insospettirsi in merito alla possibilità che la loro storia d’amore fosse giunta al termine per diversi motivi.

Oltre alla paparazzata con Fabrizio Corona, e il comportamento assunto sui social, secondo quanto è emerso, l’ex tronista di U&D sarebbe partita per Milano Marittima insieme a Simone Bolognesi e Germano Avolio senza il suo partner.

Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati? La 29enne si è subito occupata di smentire quanto sta circolando in rete con l’intento di tranquillizzare i fan. In un’intervista rilasciata a “Più Donna”, l’ex tronista ha fatto chiarezza sulla situazione.

«Si sta parlando di una presunta relazione con Corona, non c’è, siamo amici. Con Corona siamo amici e lavoriamo insieme. Siamo una coppia vincente, due teste calde, bipolari e narcisisti, ma siamo insieme solo per motivi lavorativi.» ha spiegato Jessica, che poi ha continuato smentendo la fine della sua relazione con Davide.

«Tra me è Davide non c’è alcuna crisi. Io ho perso una delle mie migliori amiche pochi giorni fa e lui non ha potuto raggiungermi. Io non amo pubblicare storie con lui, lo faccio ma senza mostrarlo troppo, quando pubblico le canzoni metto il tag in piccolo».

Dunque, nessuna rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, anzi a quanto pare la relazione sembra proseguire a gonfie vele; tuttavia l’ex tronista non nasconde il fatto di aver passato un momento difficile. La coppia non è solita a mostrarsi in rete ma ciò non prova che, tra loro, ci fosse qualcosa che non andasse.

Jessica, durante l’intervista, si è occupata anche di smentire un’altra voce che gira in rete: quella di un suo presunto coinvolgimento sentimentale con Germano Avolio. Jessica ha fatto presente che, tra lei e Germano, c’è molta complicità ma solo sul piano dell’amicizia.

D’altronde, in passato, quando hanno partecipato a U&D, Jessica era innamoratissima di Davide mentre Germano frequentava Valentina Autiero. L’Antonini ha spiegato che l’ex cavaliere le è stato molto vicino durante un momento molto difficile quale il lutto riguardante un’amica. Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo