Iva Zanicchi svela il primo ospite del suo show: ’Sono contenta che abbia accettato’

Iva Zanicchi, conduttrice del nuovo show di Canale 5, ha rivelato alcune anticipazioni sugli ospiti delle due puntate.

È in arrivo su Canale 5 D’Iva, il nuovo show condotto dall’Aquila di Ligonchio ovvero l’intramontabile Iva Zanicchi che, oltre ad essere una conduttrice, è soprattutto una delle più grandi interpreti della musica italiana.

Negli anni ’70 è stata definita dal grande Alighiero Noschese il ’pollice’ della canzone italiana, ovvero una delle personalità musicali più importanti insieme a Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Milva. La sua figura è molto conosciuta anche per aver vinto per ben 3 volte al Festival di Sanremo.

Iva Zanicchi, la conduttrice del nuovo programma di Canale 5 svela: “Silvia Toffanin sarà la prima ospite”

Sicuramente sarà un programma senza precedenti ’D’Iva’, lo spettacolo che andrà in onda in due serate diverse ovvero il 4 e l’11 di novembre. Insieme a lei, ci sarà anche la presenza di alcuni dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo.

Una di queste è Silvia Toffanin, la conduttrice del noto programma televisivo Verissimo. Iva Zanicchi, di recente, ha parlato della Toffanin in un’intervista rilasciata per ’Nuovo Tv’.

La conduttrice ha svelato di essere molto contenta di avere come ospite la moglie di Pier Silvio Berlusconi anche perché la conduttrice di ’Verissimo’ raramente accetta di essere ospite in altri programmi. Il nuovo show di Iva Zanicchi ci riserverà delle grandi sorprese che sicuramente saranno molto apprezzate dal pubblico di telespettatori.

La conduttrice del nuovo programma di Canale 5 ha anche svelato un particolare interessante: “Proverò a far cantare Silvia Toffanin” queste le dichiarazioni rilasciate da Iva Zanicchi durante l’intervista rilasciata a ’Nuovo Tv’.

Riuscirà Iva a far cantare Silvia Toffanin? La Zanicchi sembra essere fiduciosa a riguardo: “Ci proverò, magari ci riesco. Sono riuscita nell’impresa, ben più difficile, di far cantare mia nipote Virginia” questo è quanto ha rivelato la conduttrice nell’intervista.

La conduttrice, inoltre, ha rivelato alcune anticipazioni sulla seconda puntata: “Ci sarà Gerry Scotti, non tutti sanno che è bravo a cantare”

Silvia Toffanin non sarà la sola ospite: durante le due puntate che andranno in onda a novembre, ci saranno anche altri grandi ospiti, molto noti nel mondo dello spettacolo. Ci sarà la presenza di cantanti famosi ma non solo, anche di altri colleghi conduttori.

Durante l’intervista rilasciata al settimanale, la Zanicchi ha svelato anche un altro particolare riguardante l’ospite della seconda puntata: si tratta dell’amatissimo presentatore Mediaset, Gerry Scotti. “In pochi sanno che lui è anche un bravo cantante e ha una vera passione per Zucchero. Insieme daremo vita a un duetto dalle atmosfere blues”.

La conduttrice ha già rivelato alcune anticipazioni riguardanti il nuovo show che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Il suo programma di intrattenimento dovrebbe essere molto interessante, a giudicare dalle anticipazioni che sono state fornite, anticipazioni che stanno già suscitando molta curiosità: chissà se riuscirà anche a conquistare un buon indice di ascolto.