Isola dei Famosi, una concorrente è già a rischio espulsione? cos’è successo

Isola dei Famosi, una concorrente è già a rischio espulsione? cos'è successo

Una (aspirante) concorrente dell’Isola dei Famosi ha subito violato il regolamento, lanciando un assorbente all’interno del fuoco. Ora, da regolamento, rischia l’espulsione.

L’Isola dei Famosi 2021 è iniziata solo lunedì ma c’è già il primo concorrente a rischio squalifica.

Fariba Tehrami alla prova insieme a Ubaldo Lanzo

All’edizione 2021 dell’Isola potrebbe partecipare anche Fariba Tehrami, un nome che a molti non dirà nulla. Sua figlia si chiama Giulia Salemi ed è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione 2020-21 del Grande Fratello VIP, finita a inizio marzo.

Abbiamo usato il condizionale perché la donna, di origini iraniane, è in “prova” insieme allo stilista Ubaldo Lanzo. In questi primi giorni i due dovranno dimostrare di essere adatti a sopportare le intemperie dell’isola deserta prima di guadagnarsi un posto ufficiale nel cast del reality. Ad aiutarli nell’adattamento c’è Marco Maddaloni, vincitore dell’edizione 2019 dell’Isola, l’ultima ad essere andata in onda.

Isola dei famosi 2021: l’assorbente della discordia

E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, l’inizio della Tehrami non promette benissimo. La donna, infatti, rischia già la squalifica. La violazione del regolamento è un fatto oggettivo: Fariba, per alimentare il fuoco, ha gettato un assorbente tra le fiamme. I naufraghi possono solo usare cose presenti in natura.

L’Isola ha inviato un comunicato ricordando che è proibito usare oggetti non presenti in natura ed ha ordinato di spegnere immediatamente il fuoco. I tre hanno ubbidito e chiesto scusa. Fariba ci ha scherzato su: «Forse è un segno che devo imparare ad accenderlo veramente.»

Ubaldo ha commentato citando il vecchio adagio latino «Dura lex, sed lex,» mentre Maddaloni ha invitato gli altri due a trovare un altro angolo dell’isola per accendere un nuovo fuoco, stavolta senza l’ausilio di oggetti non presenti in natura.

Per ora la produzione del reality non ha preso ulteriori provvedimenti. Dunque non è chiaro se Fariba verrà squalificata o meno, essendo la componente del duo che, di fatto, ha commesso l’illecito. Forse per lei è arrivato un “cartellino giallo”? Forse alla prossima violazione – piccola o grande – arriverà l’espulsione? Si attendono conferme o smentite in tal senso. Leggi anche: Isola dei Famosi, Akash e i suoi mille segreti: si sarebbe rifatto persino gli occhi?