Isola dei Famosi, un naufrago a rischio squalifica per «linguaggio improprio»: cosa sta succedendo

Isola dei Famosi, un naufrago a rischio squalifica per «linguaggio improprio»: cosa sta succedendo

L’Isola dei Famosi ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui fa sapere che un naufrago è a rischio squalifica. Non è stato specificato di chi si tratti ma i telespettatori hanno due sospetti.

Il giorno dopo la puntata serale del giovedì, arriva una improvvisa importante novità per l’Isola dei Famosi: c’è un (o una?) concorrente a rischio squalifica?

Isola dei famosi 2021: il caso Fariba Tehrani

A dire il vero era successo qualcosa di simile già poche ore fa, quando Fariba Tehrani era stata «ammonita» dalla produzione per aver alimentato il fuoco con un assorbente. I naufraghi, da regolamento, non possono usare oggetti non presenti in natura per accendere il fuoco.

Per ora la madre di Giulia Salemi non è stata squalificata e si sta giocando ancora le possibilità di entrare ufficialmente (al momento è in prova insieme a Ubaldo Lanzi) nel team dei naufraghi.

Quanto comunicato oggi, però, non ha a che fare con il fuoco. Tramite un post sui canali social ufficiali, infatti, la produzione dell’Isola ha fatto sapere che un naufrago ha usato «linguaggio improprio» durante la diretta del giovedì. Per questo gli autori stanno «valutando provvedimenti» nei suoi confronti.

I due sospettati principali

Il nome non è stato fatto, motivo per il quale i telespettatori del programma negli ultimi minuti si stanno scatenando per capire di chi si tratti. A leggere i commenti sotto il post Instagram dell’Isola, la maggioranza degli utenti crede che si tratti di Akash.

O almeno sono in molti ad augurarsi che il concorrente possa essere squalificato per via del suo atteggiamento risultato irrispettoso alla maggioranza dei fan del programma. Il naufrago sarebbe stato «maleducato» nei confronti di Tommaso Zorzi (opinionista) ed ha risposto male ad Iva Zanicchi, che ha confessato di non conoscerlo. «Perché sei di un’altra epoca,» ha replicato piccato.

Ma qualcun altro crede che si tratti dell’insospettabile Elisa Isoardi. Le orecchie più attente hanno sentito una frase dell’ex di Matteo Salvini sui campi di concentramento, giudicata infelice. Per il momento si possono solo fare ipotesi: la produzione non ha pubblicato aggiornamenti in tal senso e non è chiaro quando (e se) conosceremo il nome del naufrago a rischio eliminazione per ‘linguaggio improprio’.