Isola dei Famosi, ancora un nuovo ingresso nel cast

Isola dei Famosi, ancora un nuovo ingresso nel cast

Insieme ad Emanuela Tittocchia, a breve sbarcherà sull’Isola di Famosi una nuova concorrente: si tratta di Emanuela Ferrera, ex meteorina del TG4.

A un mese dall’inizio del reality, il cast de L’Isola dei Famosi continua ad allargarsi.

Il cast extra large, a maggioranza femminile

Nella puntata di ieri a sbarcare in Honduras erano state Isolde Kostner (cugina della pattinatrice Carolina) e Beatrice Marchetti, attrice di origini bresciane di 25 anni.

La produzione del reality continua ad aumentare le cosiddette quote rose: a brevissimo altre due concorrenti donna doverbbero unirsi al cast del programma condotto da Ilary Blasi. A lanciare l’indiscrezione è stato Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo TV.

Manuela Ferrera, ex meteorina del TG4, è già certa dell’ingresso. Resta solo da capire quando avverrà. Nei giorni scorsi era stata pubblicata un’altra indiscrezione, relative all’attrice Emanuela Tittocchia. Si tratta di notizie rilanciate da numerosi siti di gossip e dunque salvo clamorose smentite corrispondenti al vero.

Quel che manca ancora è l’annuncio ufficiale, che presumibilmente arriverà poche ore prima della messa in onda della prossima puntata. Entreranno Emanuela e Manuela dunque? Pare proprio di sì.

Le due naufraghe «con l’ex in comune»

Signoretti ha commentato un post di Manuela Ferrera su Instagram così: «Fatti valere e non far arrabbiare la Titocchia per il vostro ex in comune!». Non è chiaro a chi si riferisse. Qualcuno sospetta che fosse una frecciatina a Gonzalo Higuain, ex calciatore di Napoli, Milan e Juve, ora trasferitosi a giocare negli USA. Manuela Ferrera ha ammesso di averlo frequentato per un periodo, senza mai fidanzarsi ufficialmente.

“Lui aveva una passione particolare per le zozze, preferiva loro”, dichiarò testualmente alcune settimane fa la ex meteorina riferendosi all’argentino. Nella stessa occasione la Ferrera precisò di non essere mai stata con Cristiano Ronaldo, sebbene il campione portoghese le avesse scritto un messaggio privato su Instagram per “congratularsi con lei”.

Per Manuela Ferrera manca solo l’annuncio ufficiale su quando effettivamente arriverà in Honduras. Lo farà insieme alla Tittocchia? Per ora non c’è alcuna certezza.