Isola dei Famosi, due nuovi ingressi tra i naufraghi: sono entrambe donne!

Il cast de «L’Isola dei Famosi» si arricchisce di due ’new entry’. Si tratta di due donne: Beatrice Marchetti e Isolde Kostner.

Due volti nuovi per «L’Isola dei Famosi», il reality show primaverile di Mediaset. La conduttrice è Ilary Blasi, mentre come opinionisti sono stati scelti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. La cantante era stata ingaggiata come concorrente ma è risultata positiva al COVID-19 pochi giorni prima della partenza per l’Honduras. Gli autori hanno deciso di «modificare» il suo contratto e tenerla come opinionista in studio ogni lunedì e giovedì.

Isola dei Famosi 2021: le due nuove naufraghe

Al cast dei naufraghi si andranno ad aggiungere due donne: si tratta di Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. A rivelarlo in anticipo è il sito TvBlog. Beatrice Marchetti ha 25 anni ed è una modella, oltre che comparsa in alcuni film.

All’attivo ha collaborazioni con importanti riviste di moda e ha recitato una parte nel film “Loro” di Paolo Sorrentino. A quanto si apprende, è una ragazza che ama viaggiare, conoscere nuove culture e trascorrere giornate al mare. All’apparenza è la concorrente perfetta per l’Isola dei Famosi.

L’altra nuova concorrente, Isolde Kostner, ha circa venti anni in più. Quando il nome era iniziato a circolare tra i bene informati, qualcuno aveva fatto girare la notizia che sull’Isola potesse arrivare Carolina. TvBlog smentisce e conferma che si tratta della cugina della pattinatrice.

Isolde è nata nel 1975 ed è molto conosciuta tra gli amenti dello sci, avendo vinto quindici titoli mondiali e numerosi altri trofei. Nel 2002 fu portabandiera per l’Italia alla cerimonia di apertura dei giochi invernali di Salt Lake. La Kostner è già comparsa in passato in televisione in veste di concorrente di “Notti sul ghiaccio”, chiudendo l’esperienza al terzo posto.

Debutto imminente all’Isola dei famosi 2021

Stando a quanto si legge online, il loro debutto è imminente: entrambe arriveranno in Honduras già domani 1° aprile per la seconda puntata settimanale.

Come ben sa chi segue l’Isola, Akash Kumar e il Visconte Guglielmotti hanno abbandonato anzitempo l’Honduras. Il primo sostituto scelto dagli autori è stato Andrea Cerioli. Domani arriveranno due concorrenti donna ad arricchire il cast del programma.