Isola dei Famosi, altri due concorrenti entrano nel cast all’ultimo secondo!

Isola dei Famosi, altri due concorrenti entrano nel cast all'ultimo secondo!

L’Isola dei Famosi, che inizierà domani, vedrà la presenza di due volti nuovi annunciati poche ore fa.

A due settimane dalla fine del Grande Fratello VIP, sta per iniziare un altro reality targato Mediaset: l’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi: da Rai a Mediaset

Il format (ispirato allo statunintense “Celebrity Survivor”) è stato proposto per la prima volta in Italia dalla Rai per alcuni anni, salvo poi essere messo in archivio nel 2012.

Nel 2015 è Mediaset ad acquistarne i diritti e riproporlo al pubblico italiano. Per i primi anni su Mediaset la conduzione è stata affidata ad Alessia Marcuzzi, sostituita poi da Ilary Blasi nel 2020. La moglie di Francesco Totti, di fatto, non ha mai debuttato dato che l’edizione dell’anno scorso è stata annullata a causa della minaccia COVID-19.

Nonostante il virus non sia affatto scomparso 12 mesi dopo, Mediaset è riuscita a organizzare l’edizione 2021 che avrà inizio domani sera. Le difficoltà non sono mancate. Non solo per via dei rigidi protocolli anti-contagio ma anche per alcune rinunce dell’ultimo minuto.

Isola dei Famosi 2021: le rinunce e gli ingressi

Elettra Lamborghini, che doveva essere una delle protagoniste dell’edizione prossima all’inizio, ha contratto proprio il Coronavirus e non è potuta partire alla volta dell’Honduras. Stando a indiscrezioni giornalistiche, la cantante farà comunque parte dell’Isola, seppur in veste di opinionista. Lo farà in compagnia di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Carolina Stramare, ex Miss Italia, ha rinunciato alcuni giorni fa per via di non specificati problemi familiari. Al suo posto la produzione ha ingaggiato Miryea Stabile, una delle protagonisti dell’edizione de “La Pupa e il Secchione” del 2021.

Le sorprese non sono finite qui. Stando a quanto scrive il sito di gossip “Biccy” ci saranno altri due concorrenti “extra” nel cast: Fariba Tehrami e Ubaldo Lanzo. La prima è la madre di Giulia Salemi, una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello VIP 2020-21. Ubaldo Lanzo è un cromatologo e stilista, che chi ha guardato “Cr4 - La Repubblica delle Donne” ricorderà sicuramente.

Domani sera, lunedì 15 marzo, andrà in onda la prima puntata della quindicesima edizione del reality che terrà compagnia agli italiani per alcune settimane.